Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/03/2017 in Post

1. Ed anche questa volta, s'è passata una piacevole serata... nonostante si fosse solo una ventina di partecipanti (per il fatto che la la diversa location è comoda per alcuni, ma scomoda per molti altri) sono state presentate ben 10 MOC 16x16 per il contest a tema libero. Nell'attesa di predisporre una gallery fotografica di tutte le foto, vi mostro quella del vincitore, opera Nico @Zio_Titanok Mascagni: Lo studio di Dracula Come di consueto, a margine del contest, c'è stata la ravanata... sempre molto apprezzata
    3 points
  2. Norton74

MOONEYES garage

MOONEYES HEADQUARTERS Ecco il mio ultimo lavoro, la riproduzione del quartier generale di MOONEYES Speed Shop che è probabilmente il marchio più iconico nel mondo dei ricambi e accessori per Hot Rod e simili. I due occhietti su sfondo giallo non sono molto conosciuti in Italia ma in America invece rappresentano l’essenza stessa della Custom Culture. MOONEYES è stata fondata nel ‘62 da Dean Moon e col passare del tempo è divenuta il riferimento per gli Hot Rodder di tutto il mondo. La mia MOC riprende gli interni e gli esterni dell’edificio storico che ospita MOONEYES a Sante Fe Springs in California. Qui sotto la vista degli esterni. Sulla destra ho ricreato un angolo con i materiali di scarto dell'officina. Qui sotto gli interni del garage con tutte le attrezzature necessarie a rimettere in sesto Hot Rod e pick-up... Qui sotto una vista d'insieme dall'alto. Trovate altre foto e maggiori informazioni sul mio flickr Un caro saluto e alla prossima MOC!
    1 point
  3. Iscritto con (spero) tutta la Family. Torneo di Sumo confermato la domenica. Vi aspetto numerosi
    1 point
  4. Vi segnalo uno dei migliori articoli usciti sulla serie analizzata dal punto di vista di un AFoL https://brickpixels.net/2016/11/10/life-sized-LEGO-models-take-over-rome-in-surreal-photos/ Con l'occasione, per quelli interessati, comunico la prosecuzione del progetto questa volta senza LEGO https://www.behance.net/gallery/49948531/Urban-family-farm-City-playground-ch-2 Per evitare di andare Off-Topic, i commenti inerenti questo nuovo progetto inviatemeli con PM o sulla piattaforma Behance
    1 point
  5. Bianchino

CLV Model Expo Italy 2017

Bellissima foto per riassumere la nostra comune passione, e pensare che quando ho iniziato qualche anno addietro pensavo di essere io l'unico pazzo che aveva immaginato di fare modellini realistici di treni con i mattoncini, questa è la prova che mi sbagliavo! E che l'idea è più che viva! Un abbraccio ed un grazie agli "amichetti" (come dice mia moglie) "legotrenisti" che la foto rappresenta al meglio, oltre che un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori di questo mastodontico ed unico evento!
    1 point
  6. LT12V

Che soddisfazione essere tutti riuniti ...mi sono sentito veramente a "casina"! Tutti bravi tutti simpatici! Quella foto è un "pezzo" di storia!
    1 point
  7. Lollo

Ragazzi e ragazze, non posso che ringraziarvi a cuore aperto. Non sono riuscito a fermarmi con tutti quanto avrei voluto e mi dispiace, ma sicuramente mi avrete visto sfrecciare da una parte all'altra come una pallina di un flipper Come ho detto a molti dei presenti, io ed i CLV, misuriamo il successo di un evento in base alla contentezza degli AFOL presenti. Per noi sapere che vi siete divertiti è la ricompensa più grande... ed onestamente è anche ciò che mi da l'energia per affrontare una tale mole organizzativa. Quest'anno è uscito quasi per gioco uno slogan "AFOL uniti" beh ricordatevelo, perchè ho già in mente qualcosa per il 2018 Ancora grazie a tutti. Il vostro Lollo Buon LEGO a tutti
    1 point
  8. jaymz_hd

Ringraziando tutti per l'ottimo evento, voglio condividere un pezzo di storia recentissima... I Trenisti-Italiani riuniti.. Grazie davvero a tutti.. è stato un piacere e un puro divertimento!!!!!! Alla prossima!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...