Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 25/08/2017 in Post

1. Ciao a tutti, come da titolo vi presento l'inizio del mio nuovo diorama a tema Star-Wars ( che poi con il classico Star-Wars non c'entra 'na pizza ): M.O.A.A.T - Mother Of All Armored Transport Ovvero mamma AT-AT in scala minifigures con i suoi primi piccoli, 1 più grandicello ed uno appena nato Volevo fare qualcosa di diverso in attesa di decidere lo sviluppo della mia piccola DORA e questo è quello che è uscito:
    4 points
  2. L'1 settembre verrà presentato e poi dal 15 settembre disponibile per i VIP e dall'1 ottobre online e nei LEGO Store.
    1 point
  3. gigios

MOC dal Web - Agosto 2017

Mordor by Milan Sekiz su Flickr
    1 point
  4. Dal 1 al 3 Settembre, su articoli "Star Wars" saranno triplicati i punti VIP sullo store LEGO
    1 point
  5. Mi sono davvero molto divertito, anche perchè conoscendo la maggior parte di voi, ho rivisto nei dettagli la vostra persona! Molto belli e non nascondo di aver avuto molta difficoltà a scegliere il mio preferito, tant'è che ho impiegato 3 gg!! Bravi
    1 point
  6. Betty

Presentazione - Betty

Ciao a tutti, sono Betty e mi sono iscritta a ITLug a Lecco 2017, dopo circa un anno e mezzo di partecipazione alle mostre come accompagnatrice di mio marito, @ilcarota. (Chi è venuto a Lecco, ricorderà lo spazio dei Promessi Sposi in versione BrickHeadz e relative foto...ecco, eravamo noi! ) Sono un AFOL un po' atipica in quanto non costruisco MOC e monto veramente pochi set (molti meno di quelli che vorrei!), ma sono molto affascinata dalle MOC, in particolare le riproduzioni dal vero. Chiaramente sono fan della LEGO Photography e spesso seguo Fabio (@ilcarota) nella realizzazione delle sue foto. Potrei raccontarvi la storia di quasi ogni foto!
    1 point
  7. Una delle sante donne che ci sopportano... benvenuta!
    1 point
  8. Dico sono una parola, Forestman!!! http://brickset.com/sets/6066-1/Camouflaged-Outpost
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...