Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 26/02/2019 in tutte le aree

1. Unisciti ad Harry nel viaggio attraverso il Wizarding World e: • visita l'Hogwarts Castle e scopri i segreti nei sotterranei; l'innevato Hogsmeade village; il negozio di Ollivander ed il Weasleys' Wizard Wheezes a Diagon Alley prima di scappare dai caveaux sotterranei della Gringott's Bank sorvegliati dal drago • incontra Hagrid nella sua capanna e Aragog nella Foresta Proibita • gioca a Quidditch • viaggia sull'Hogwarts Express con Hedwig dal binario 9¾; sulla Ford Anglia volante; sul Knight Bus ed il sidecar di Hagrid Altre immagini ed istruzioni Pezzi: 621 Misure: 44 x 12 x 16 stud 35.5 x 9.4 x 13 cm
    2 points
  2. https://ideas.LEGO.com/projects/007530cc-e466-4ab4-b85d-2728370713af ragazzi questo merita, votatelo.
    1 point
  3. Ciao a tutti. Ho iniziato ieri a montare il Voltron....che dire, ho notato che i brick sono più "leggerini" rispetto al normale. Sono uscito dalla dark age ormai sei sette anni fa, e da allora ho montato una cinquantina di set medio grandi. Su questo devo dire....parlo sopratutto dei pezzi gialli del primo leone....sembrano quasi non originali, si avverte più flessibilità nei pezzi piatti e in generale una minore robustezza..credo che siano di qualche grammo più sottili. Qualcuno ha avuto la stessa impressione con set recenti?
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...