Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 04/10/2021 in Post

1. Laz

Novità 2021

E questo? https://brickset.com/article/65032/21226-art-project-create-together-revealed! E' la volta che prendo un mosaico...
    3 points
  2. Ciao a tutti! Stiamo organizzando una piccola esposizione durante la festa del paese di Lodi Vecchio che si terrà il 24 ottobre, per chi desidera esporre mi contatti all'email marcoboss9246@gmail.com oppure daniela.cipollini@gmail.com Un saluto Marco e Daniela
    2 points
  3. AirMauro

Rumors 2021

Anche io trovo strano che sia una "moc" diversa dal solito, ma ora da tutte le parti dicono che è tale. Eppure mi lascia davvero perplesso. E' fatto tutto così bene...
    1 point
  4. Fabbbbbricks

Rumors 2021

Beh, allora proprio bravi a fare i fake! Meglio così, treni in meno da comprare!
    1 point
  5. Laz

Rumors 2021

In realtà è ormai stato appurato che non si tratta di rumor di set veri, bensì di normali MOC. Per cui non vedo problemi a postarle, ma nell'apposito topic delle MOC, magari con il video originale.
    1 point
  6. AirMauro

Rumors 2021

Beh visto che sono fakes sono pubblicabili? Detto ciò, ma che lavoro ha fatto il tipo per farle così precise? Sembrano davvero vere. Sono assai perplesso a questo punto perchè anche sul coccodrillo come ricorda @carlo.fadelci fu molto fumo con addirittura la moc del leak ecc. MAH!
    1 point
  7. AirMauro

Profitti primo semestre 2021

Beh innanzitutto complimenti a LEGO. Non è per nula scontato continuare a crescere. La capacità di entrare in nuove nicchie ed abbassare i costi di produzione sembra essere una costante. Purtroppo non ci è dato sapere come i maggiori profitti vengono generati e l'impatto scatola per scatola, tema per tema, ma soprattutto LEGO adulto vs LEGO per bambini. Sarei veramente curioso di capire quanto fanno alcune scatole come il Colosseo, se sono profittevoli o se hanno il compito di essere delle flagship come i prototipi o coupé speciali per le grandi aziende automobilistiche. Personalmente quest'anno ho dato a KKK più dello scorso anno, e non è ancora finita. Perciò la statistica è giusta. EHEHHEHEHEHHEHEHEHHEH
    1 point
  8. carlo.fadel

Rumors 2021

Mi sono arrivate le foto di cui parla @Frank4bricks. Molto belle e molto invitanti devo dire. Mi dicono però siano fakes basate su un video youtube. Ricordo però che pure si avevano sospetti sulla prima foto del coccodrillo...
    1 point
  9. sdrnet

History Collection

Molto bello e originale. Bravo Francesco! Le figure del 74 mi fanno proprio tornare bambino.
    1 point
  10. AirMauro

Rumors 2021

KKK mi ha detto che prenderanno in considerazione se e solo se ogni afol comprerà 5x di ogni scatola che esce ogni anno. La scusa è che deve passare dalla Bugatti a benzina a quella elettrica, e la pensione non gli basta.
    1 point
  11. Frank4bricks

Rumors 2021

Le info di cui dispongo "arrivano" dalle foto che ho visto in giro, che però non ho idea se siano ufficiali ma rubate oppure un'opera di fantasia. Se fossero autentiche, avremo - un set che include la locomotiva a vapore di un noto e ricercatissimo treno di qualche anno. Forse solo la loco, forse completo (dalla foto che ho visto non si capisce) - un set che include il singolo vagone del ricercatissimo treno a vapore di cui sopra - un set che include una locomotiva a vapore di quelle tipiche inglesi (non molto grandi per capirci) - un set con i binari dritti e corti - un set con i binari dritti e lunghi - un set con i binari "in curva", solito raggio Se sono andato contro il regolamento, il/i mod cancelli/ino pure e mi farò carico "della sanzione".
    1 point
  12. alf

Scempio! un topo

Ho avuto la sgraditissima sorpresa di un topo in casa, entrato probabilmente dalla porta d'ingresso lasciata socchiusa di notte per il caldo. Ma quel ch'è peggio, la sorpresaccia ancor più sgradita che il soggetto ha cercato di accasarsi tra i miei mattoncini e le scatoline che li contengono. Erano le 3:53 del mattino. I rumori di qualcosa che passeggiava sulle scatoline mi ha svegliato. Ho acceso la lampada più forte che avevo, temendo un geco o una lucertola. E invece era peggio: un topolino. Che mi guardava stupito, di fronte all'inattesa illuminazione. Ho avuto il tempo di scattare una foto (chi avesse uno stomaco d'acciaio e fosse lontano dalle ore pasti può cliccare qui). Ho piazzato carta topicida e esche per topo. Le esche non hanno sortito effetto, ma la cartacolla sì. Il criminale roditore è stato presto beccato e giustiziato e i mattoncini sanificati. Ma lo shock e il disgusto ci metteranno più tempo a sparire.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...