Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/01/2022 in Post

1. Buon Anno gente!! E' molto interessante quel set, come d'altronde tutte le serie Ninjago e Monkey Kid degli ultimi anni. Li adoro!!! E spero proprio che il 2022 ci riserverà altre "chicche" come queste: SPACE LIVES!!!
    4 points
  2. AirMauro

Buon Anno - Buon 2022 !

Ragazzi Buon Anno a tutti! Come simbolo del 2022 dal punto di vista legoso pubblico il set che mi ha colpito sinora di più tra quelli annunciati: Il Combo-Robot Ninjago tributo a robottoni di ogni era. Se volete pubblicate sotto il vostro set del 2022. AUGURI !
    3 points
  3. BrickSet ha iniziato a elencare le nuove parti per il 2022, il link: https://brickset.com/parts/new-01-01-22/page-1 A mio avviso (e personale interesse) trovo molto interessanti: Nuova colorazione! Set: 60327 Horse Transporter Nuova parte! 3.2 SHAFT ELEMENT, NO. 2 I mini gatti Nuova parte! le bacchette per il Sushi! CHOPSTICKS, NO. 1 Se non sbaglio lo stampo è quello degli HIDDEN SIDE... Mortacci loro! ritorna la bici gialla! avevo fatto incetta in giro per l'Europa di postini svedesi per averla. Finalmente Tan! Interessante...se lo facessero di altri colori...PLATE 1X4X2/3, OUTSIDE BOW. Sco...sco...scoiattoli! La tartaruga! dopo essere apparta nelle MC, entra nei Set con un altra colorazione. Ci sono altri parti nuove, altri tile decorati o altri parti in colorazione nuova.
    2 points
  4. Salve, mi presento. Sono Raffaele D. e sono un ing. spaziale che lavora per una ditta italiana del settore. Ho dedicato quasi 5 anni ad un progetto che dovrà decollare nel 2022 e che mi piacerebbe realizzare anche in LEGO. Non sarebbe male poi dare istruzioni e set di acquisto anche ai miei collaboratori e colleghi che molto hanno speso per questo progetto. Al di là dei Kit già fatti e acquistati negli anni, non ho mai progettato qualcosa di mio. Volevo avere consigli su software e magari l'esistenza di prodotti già simili dai quali "copiare" le scelte tecniche. Volevo che avesse una buona fedeltà della forma esterna con i pannelli solari che si possano aprire, mentre non ero interessato ad un ottima fedetlà interna, anche perchè volevo che fosse un progetto semplice da progettare, econmico da acquistare e anche facilmente realizzabile. Mi potete dare suggerimenti? Grazie mille a tutti!!
    2 points
  5. Avete notato anche voi che sulla scatola del set Friends Canal Houseboat (41702), l'edificio nel cerchio somiglia MOLTO al nuovo modulare?!?! E cosa ne pensate invece dell'edificio "in bella mostra" a sinistra?
    2 points
  6. cborella

Novità 2022

E quest’anno si potranno finalmente realizzare diorami a tema curling! 813: DESIGN PLATE, NO. 1 This piece, with a stud receptor on the bottom, is used on the new Dots bracelets to hook charms, 77814 DESIGN ELEMENT, NO. 1 and 77817 DESIGN ELEMENT, NO. 2, onto.
    2 points
  7. Pix

Buon Anno - Buon 2022 !

Buon Anno anche voi, gruppo di drogati di ABS!!!
    1 point
  8. Non lo so, io quando ho visto questo set, ho pensato che l'ispirazione fosse legata a case galleggianti che ho visto nei canali di navigazione francesi. E pensavo che quanto si vedesse sullo sfondo fosse una torre Eiffel. Però potrebbe anche essere un easter egg
    1 point
  9. Presumo il progetto debba restare "top secret", ma nel caso contrario sarebbe INTERESSANTE vedere qualche foto del modello originale. Anche per capire di cosa parliamo...
    1 point
  10. stevesp

Buon Anno - Buon 2022 !

Buon anno a tutti
    1 point
  11. cborella

Buon Anno - Buon 2022 !

Tanti auguri di buon anno a tutti,
    1 point
  12. AirMauro

Novità 2022

Nei monkey Kid segnalo questo set per pezzi e minifig: