Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 23/05/2022 in tutte le aree

1. 1 point
  2. La mia faccia felice e al tempo stesso stravolta dagli eventi non riesce a spiegare tutte le emozioni che sto provando da ieri sera. 9 minuti... questi pochi minuti sono bastati per farmi schizzare in prima posizione e raggiungere il traguardo delle 3.000 scatole. In soli 80 minuti il set era andato in sold-out a 10.000. Non ho parole per descrivere quanto sia accaduto, non me lo aspettavo davvero. La mia lunga attesa durata un anno e mezzo, l'impegno e la fatica nel portare avanti questo progetto e crederci fino in fondo mi ha condotto al risultato che è arrivato ieri. E di questo devo ringraziare TUTTI VOI. In primis mia moglie, i miei figli e tutta la mia famiglia che mi hanno sempre sostenuto e poi tutti i miei amici che sono davvero tanti e che hanno creduto in me fino in fondo. Posso solo dire, che i miracoli accadono davvero e bisogna sempre portare avanti le proprie passioni per arrivare un giorno a coronare un sogno come quello che è successo a me. Credete in quello che vi piace fare e non fermatevi davanti ai problemi, ma impegnatevi a realizzare i vostri sogni, perchè fidatevi, prima o poi si avverano! A tutti voi che mi avete sempre sostenuto, a tutti gli amici AFOL e non, a quelli che ci sono e a quelli che non ci sono più. A tutti voi vi mando un abbraccio e urlo a gran voce un grande.... GRAZIE!!!
    1 point
  3. AirMauro

Rumors 2022

Ragazzi, vi chiedo di fare attenzione nel gestire questa notizia. Non abbiamo assolutamente bisogno di fake news in materia. Ho parlato con i vari responsabili dei vari servizi segreti, e mi hanno confermato la notizia. Mi hanno anche fatto vedere un'idea di ciò che potrebbe essere. Non è una ristampa. Non è una versione LEGEND. Ma se è vero ciò che mi è stato ventilato.... 10 non bastano. NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE' E' TUTTO SECRETATO
    1 point
  4. Frank4bricks

Rumors 2022

@AirMauro dopo aver letto il post:
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...