Ho già ringraziato Marco @chmar e tutto lo staff di persona ma è doveroso per me farlo anche qui. Come ho detto più volte Lecco ci mancava, a me personalmente. Mi mancava rivedere il Politecnico, il mio solito tavolo dove allestire le Moc, rivedere il lago e le montagne vicine, rivedere tutti gli amici vecchi e nuovi e chiacchierare (veramente tanto) con tutti voi che siete venuti a trovarmi o che vi ho incontrato lungo il cammino in questi 2/3 giorni. Un grazie di cuore per tutti i vostri saluti, le vostre dimostrazioni di affetto e il sincero entusiasmo per essere sempre parte di una passione comune che non ha eguali. Un ringraziamento particolare per aver concesso a me e @Norton74 la possibilità di raccontare qualcosa di più del dietro le quinte dei nostri progetti e ovviamente se il prossimo anno avrete le scatole in mano (ce lo auguriamo) saremo felici di condividere la nostra gioia con tutti voi!
Grazie al nuovo Presidente @MastroMarco che ha preso perfino un aereo per venirci a trovare e che ho avuto il piacere di rivedere e stringere la mano. Grazie al nuovo Ambassador @Asterix con il quale ho scambiato parole e risate. Grazie al mio compagno di viaggio @Giuliano che nonostante i suoi venerandi 64 anni porta ancora alto l'onore dell'Associazione. Grazie davvero a TUTTI! Unico grande dispiacere ma davvero grande.... è che il tempo passa troppo in fretta quando ci si diverte!
Alla prossima!