Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 09/08/2022 in Post
-
[BiFF2022] Annuncio e apertura Registrazioni
Fabbbbbricks and one other reacted to ZioTitanok for un topic
Mancano esattamente 3 mesi alla quinta edizione (..in presenza) di Bricks in Florence Festival. Segnatevi la data: 5—6 novembre 2022! Oggi, oltre ad aver annunciato ufficialmente la data della manifestazione, abbiamo anche aperto le registrazioni all'evento. Come sempre, lo spazio a disposizione non è infinito e potremmo avere posti limitati, per cui.. correte ad iscrivervi col modulo sul sito di ToscanaBricks! La locandina è ancora top-secret, per il momento accontentatevi del teaser! Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità, sono a disposizione. Vi aspettiamo a Firenze!2 points -
2 points
-
Fabbbbbricks and one other reacted to Teazza for un topic
Iscritto2 points -
Davvero un'idea stupenda, mi piace moltissimo1 point
-
Perdonatemi il ritardo ma pubblico solo ora un po' di foto di un piccolo evento che il comune di Gattatico (dove risiedevo nel 2019) mi aveva chiesto di organizzare in comcomitanza dell'uscita al cinema di "The LEGO Movie 2". Qualche amico, un po' di mattoncini e tanti bimbi hanno passato una piacevole giornata Credo che anche piccoli eventi come questo siano molto importanti per tenere vive le piccole comunità di provincia. Grazie al socio e amico @Celo per avermi aiutato e ovviamente a ItLUG per aver fornito i brick 2x4.1 point
-
1 point
-
1 point
-
Dopo un po' di ricerche son riuscito finalmente a trovare la scatola della versione canadese del 375 (in condizioni non eccelse ma per me sufficienti). A differenza dell'altra non si apre da sopra ma laterlamente e all'interno sono presenti 2 scatole bianche che occupano l'intera scatola. Di lato si può esservare che era SAMSONITE a confezionare il prodotto. Curiosità: i pezzi dichiarati sulla scatola sono 788, a differenza della versione americana (6075) dove invece ne venivano dichiarati 779.1 point
-
Fabbbbbricks reacted to mikemelz for un topic
iscritto !!!!1 point -
1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00