Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 20/10/2023 in tutte le aree

1. Ciao, sono Cristina, il mio nickname è Cotton Candy. Da bambina ho sempre giocato con i LEGO, avevo un po' di sfuso e costruivo casette per le mie minifigure. Mi sono riavvicinata al mondo LEGO 3 anni fa' grazie a Star Wars. Ho comprato il primo set della mia vita, un Millennium Falcon, acquistato pensando che la cosa finisse lì. Invece è proseguita e mi ha portato qui con voi .
    3 points
  2. kriminal

Black Falcon fortress

Dopo un lungo periodo di latenza, rieccomi con un post. Mi è servito molto tempo per realizzare questo lavoro, dalla posa della prima "pietra" al completamento è passato oltre un anno (con lunghissime pause di mesi alternate a giorni frenetici dove ci lavoraro 20 ore a settimana). MOC così grosse richiedono tanti pezzi, tanti pezzi richiedono esborsi abnormi di denari Comunque... Vi presento la mia fortezza dei Black Falcon, fazione che adoro da quando ero un bambino. La fortezza stimo sia composta da un numero compreso tra i 10.000 ed i 15.000 mattoncini. Ha molte stanza arredate ma che per il momento non voglio svelare in quanto è un'opera che presenterò all'evento di Lecco 2024 (anche se in realtà ha già debuttato il 2 e 3 settembre all'evento Gajà Bricks). Per Lecco sarà tutta attorniata da un bellissimo diorama che inizierò a progettare nei prossimi mesi. Vi lascio alle immagini, per ora ha riscosso un discreto successo sia tra i colleghi costruttori, sia tra il pubblico.
    1 point
  3. Ciao!! Benvenuta!! Hai iniziato la collezione con un set mica da ridere! [emoji2] non poteva finire lì, per forza... [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 point
  4. Cotton Candy

Natale al Castello 2023

Grazie mille per la fiducia e la possibilità di contribuire alle attività del gruppo.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...