-
Contenuti
166 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Razer
-
Ciao a tutti, sinceramente non so se la sezione è giusta ma non sapevo dove pubblicare questo post. Volevo sapere se c'era qualcuno del forum capace di usare le API di Bricklink ed Excel per farsi restituire l'avg 6 month Price passandogli una lista di codici. ES: Colonna A Colonna B 10220 128.62€ 10225 250.15€ Purtroppo non so scrivere in VB e non so gestire le api ma in teoria questa cosa è super fattibile visti i programmi come Brickstore o Brickstock che svolgono molte più funzioni. C'è qualche anima pia che possa aiutarmi? Grazie mille Alessio
-
Congratulazioni @sdrnet! Acquisto fatto alle 19.00 spaccate e già sold out adesso. Sei un fenomeno! Complimenti!
-
Sono contrastato...esteticamente molo bella ma il fatto di averla così a metà mi "turba"; non lo so ci devo pensare. PS: Sono uscite anche le prime foto di Optimus Prime
-
Senza parole ! Bravissimo!!
-
Sto già sbavando
-
Più che le Spice Girls mi interessa questo!!!
-
Dici perché con il Covid è cambiato qualcosa? Perché altrimenti ti risponderei dal 2 di aprile quando riapre il parco. Guardando qualche video di qualche pazzo tedesco che è andato lo scorso anno , mi sembra che non sia cambiato nulla; l'unica cosa è che ti danno un guanto di plastica stile supermercato e gli ingressi saranno contingentati. Aspettiamo però informazioni certificate Ottimo grazie mille per le risposte..adesso faccio qualche ulteriore indagine per vedere se mi conviene
-
Quest'uomo ha delle idee fantastiche ma allo stesso tempo semplici; questo connubio rende le sue opere magnifiche ,a mio avviso. A creatività è 5 anni avanti!
-
Se può interessare, su Eurobricks hanno messo il file .io da importare in Stud.io per replicare questo taxi; non vedo pezzi particolari a parte i nuovi bracket davanti e lo slope inverted dietro. Quasi quasi ci provo a rebrickarlo
-
40 minuti significa fare uno speedrun al Fabrik Attendo se qualcuno sa qualcosa riguardo all'abbonamento con sconti
-
Ciao a tutti, sinceramente non so se è la sezione giusta ma non riuscivo a trovare dove postare questo messaggio. Un pò di anni fa , sapevo che esisteva la possibilità di fare un biglietto abbonamento per l'entrata a Legoland Gunzburg e dava diritto al 10% (o cifre maggiori) di sconto. Esiste ancora questa possibilità? Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Sapevo anche dell'esistenza di un biglietto per solo acquisti all'interno del parco; news anche di questo? Grazie a tutti
-
Se cerchi per il codice prodotto compare anche su quello IT; almeno....io l'ho visto li 1 ora fa
- 26 risposte
-
- super heroes
- marvel
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Razer ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Segnalo un "fuori stagione" interessante da Aldi; le cassettiere Lidl ( di solito disponibili a Luglio ) sono state ribrandizzate e ricolorate e le ho viste nelle catena di supermercati/discout Aldi al prezzo di 9,90 euro. IMG_4951.HEIC -
Mannaggia mi tocca prendere anche questo...sono un amante della serie dagli anni '90 e adesso che c'è la reunion il brand sta tornando sulla bocca di tutti ( difficilmente ci sono persone tra i 30/40 anni che non hanno sentito parlare di Friends)
-
Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuta. Per farla invernale, stavo inserendo solo qua e la qualche spruzzo di neve senza cambiare eventuali pezzi sopra. Vedo adesso quale soluzione sia più efficace
-
Arrivato ieri e comprato al day one all'1 di notte. In rete ho trovato questa foto comparitiva (ci sono anche molti video). Appena avrò un attimo di tempo, inizierò a costruirlo.
-
Ciao a tutti, il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola. Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi. Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela. Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto. Alessio
-
Acquistato istantaneamente all'1 di notte data di uscita...lo desideravo da tantissimo!!!
-
Ciao a tutti, Visto che quest'anno il mio villaggio di Natale sarà in super ritardo o ,forse, non verrà neanche presentato perchè non lo ritengo ancora completo vi mostro una piccola MOC realizzata su una baseplate 32 x 32. Ho preso ispirazione da un'immagine già postata su internet e ho voluto provare ad inserirla nel mio contesto. Spero vi piaccia Buone feste a tutti Alessio Altre foto qui: https://flic.kr/s/aHsmSMmiY2
-
Successivamente a quella email ne è arrivata un'altra con ERRATA CORRIGE. Il numero di Assago è +39 3420755673 https://ibb.co/TBVYQFs
-
Mi sembra di ricordare che si possa usare anche IIII al posto di IV; mi sembra sia una forma ancor più arcaica. Per il resto aspetto di vederlo in qualche LEGO store montato (zona rossa permettendo)
-
Wow che bella! Ma hai replicato anche tutta la base cambiandone il colore? Così ad occhio sembra di si (notevole)
-
Non li avevo notati!!! Una manna per i miei personaggi del villaggio invernale. Grazie mille!!!
-
Grazie per aver condiviso queste curiosità/informazioni. Concordo pienamente con il punto 15; ne stavo giusto parlando a cena poco fa con la mia ragazza
- 8 risposte
-
- winter
- winter village
-
(tutti i tag)
Taggato con: