-
Contenuti
487 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
135
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Asterix
-
Iscritto
-
Novità 2018: Building Bigger Thinking / Classic
Asterix ha risposto al topic di gabrisermig in Archivio
esatto... mi sa che mi limito a 1 -
Novità 2018: Building Bigger Thinking / Classic
Asterix ha risposto al topic di gabrisermig in Archivio
c'è, limite di 1 per carrello !!!! -
Dai che sto finendo i , quando trasmetti l'epilogo della serie? Sono in ansia per i dazi (per un libro da 27$ ho pagato 15,40€ di spese di gestione ) Grande Gian!!!
-
Purtroppo non si possono mettere link... qui
-
Viste le immagini dei treni... bah, sono perplesso, tanto rumore per nulla... ma spero di sbagliarmi vedendoli meglio quando saranno rilasciati ufficialmente. Sempre che non siano fake. Si trovano ancora @GianCann si parla di controllo Wi-Fi , si cambia ancora
-
Mi piacerebbe partecipare nel diorama cittadino... ferrovia niente? Avrei anche un ponte da testare...
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Asterix ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Eccomi, voto anche da parte mia, che dire... stupendo!!!! Good Luck !!!! -
evento CLV Model Expo Italy 17-18 marzo 2018
Asterix ha risposto al topic di Lollo in ItLUG partecipa a "Model Expo Italy" 2018
Iscritto, a presto -
Molto bella, dal vivo ancora meglio!!!
-
Ringraziamenti - Diorama Comunitario 2017
Asterix ha risposto al topic di jaymz_hd in ItLUG Lecco 2017
Concordo, butta butta... sto già preparando il tram cittadino -
Ringraziamenti - Diorama Comunitario 2017
Asterix ha risposto al topic di jaymz_hd in ItLUG Lecco 2017
Volevo ringraziare tutti quanti per la splendida "ospitalità", era la prima volta che partecipavo a Lecco ma mi sono sentito subito parte di un grande "team", sono stati 3 giorni di splendidi incontri e discussioni su quello che per molti è un semplice giocattolo ma che per altri è una vera passione. Vedere le facce estasiate dei bambini e sentire i complimenti dei loro genitori per il lavoro fatto è inestimabile. Un particolare grazie a @Arrow e @Maurizio per avermi sopportato durante il weekend per le mie continue domande, a @pivan e @Ade2003 ma una menzione particolare (senza nulla togliere agli altri) la merita sicuramente l'uomo immagine di Lecco 2017 @jaymz_hd Asterix p.s. a quando il draft del diorama comunitario 2018? -
Ok prenoto un bilico e arrivo
-
Di quante rotaie 9v c'è bisogno? Anche scambi e incroci? un tram arancione motorizzato (quello della piazza 60097) può servire? altro?
-
Ciao, solo in questi ultimi giorni (mi spiace) ho avuto disponibilità del weekend per Lecco e quindi mi sono iscritto stamattina. Porterò la stazione che ho portato a Borgobrick nei giorni scorsi, domani vi mando la mail con tutti i dettagli (32x96, stazione di passaggio con lato binari e lato strada). Se serve posso portare anche 1 set modulare, passaggi a livello , treni, cosa sarebbe gradito? Andrea
-
Grande Laz. E vista dal vivo è ancora meglio !!!
-
Gran bella recensione, complimenti. Sarà il mio prossimo acquisto
-
Belli, complimenti
-
Grande !!! Proprio quello che cercavo , se fate acquisti su Amazon non accettate mai di pagare se l'invito arriva da mail private, sono al 100% truffe. Inoltre controllate sempre l'indirizzo mail, è facile scoprire se arriva dalla persona giusta o no. Buonanottep
-
Ciao a tutti, state molto attenti all'ennesima truffa online. Oggi su Amazon sono arrivati diversi set 70810 (Il galeone di Barbacciaio) a 190€. Ovviamente mi sembrava poco ma visto che era su Amazon sono andato oltre e alla fine l'ho fatto. Bravo direte voi, ottimo prezzo!!! .Ovviamente ho ricevuto una mail da Amazon con annullamento dell'ordine da parte del venditore (ma dai!!!) , Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero 407-9233863-5987545 su xxxxx è stato annullato dal venditore per il seguente motivo: Altro motivo In realtà nelle note c'era scritto di non fare l'ordine su Amazon ma di farlo direttamente "da un'altra parte" pagando con postepay ad un fantomatico agente Amazon . Vi lascio stralcio della mail (ho solo cancellato i nomi), state attenti. Nel frattempo ho scritto ad Amazon per verificare il tutto. In privato posso fornirvi copia delle mail... fatte veramente bene tra l'altro... La cosa che mi ha fatto sospettare è l'indirizzo mail : conferma-ordine@amazon.it <conferma@ordine-amazon.com> Spero di non aver violato nessun regolamento. OCCHI APERTI !!!!!! Andrea I miei ordini | Il mio account | Amazon.it Conferma ordine Ordine n°407-0571838-1562722 Gentile, Grazie per il tuo ordine Amazon Marketplace effettuato presso il venditore xxxxxxxx. Ti invieremo un'e-mail quando i tuoi articoli saranno spediti. La tua data di consegna prevista è indicata in basso. Puoi consultare la sezione I miei ordini su Amazon.it per visualizzare lo stato del tuo ordine o apportare delle modifiche. Dettagli ordine Ordine n°407-0571838-1562722 Effettuato Giovedi 23 febbraio 2017 LEGO 70810- LEGO Movie Il Galeone di Barbacciaio. Condizione: Nuovo Venduto da yeppon88@gmail.com EUR 189,50 Totale parziale degli articoli: EUR 189,50 Costi di spedizione: EUR 0,00 Totale IVA inclusa (ove applicabile): EUR 189,50 Metodo di pagamento selezionato: Postepay Istruzioni di pagamento: Il pagamento deve essere inviato tramite ricarica Postepay. Amazon tiene il pagamento fino a quando il acquirente riceve, controlla e accetta il prodotto. Oppure, se è il caso, l'acquirente sarà rimborsato da Amazon entro 24 ore. Il pagamento deve essere effettuato prima della data di scadenza: 24 febbraio 2017 Amazon richiede il pagamento per questo ordine tramite Postepay. Rappresentante -l'agente- di Amazon.it Intestatario: Adriano xxxxxCodice Fiscale: xxxNumero carta: xxxxxxx
-
Ho visto qualche foto su Facebook , del wall non ne dicevano un granché qui il link che cercavi http://itlug.org/anag/inventario-pab-wall.php Saluti
-
LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi
Asterix ha risposto al topic di Pix in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Premesso che anche io sono un accumulatore ossessivo compulsivo di box stanley ... ma non vi metto la foto : Io lo vorrei così : http://www.theoriginalscrapbox.com/products/pre-order-the-workbox-3-0 Certo, modificato per contenere box da minuteria Ciaoooooo Andrea -
Notevolissimo !!! ???
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Asterix ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Anche se un po' in ritardo ... supported !!! -
Tanti auguri ItLUG ... e tanti auguri a tutti i fantastici soci ;D