-
Contenuti
647 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
14
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Wolfolo
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Successiva
-
Pagina 8 di 24
-
Sono abbastanza d'accordo con te, molte volte da iscritto al programma VIP mi sento un po' tradito, se nel 90% dei casi è solo il valore aggiunto di accumulare punti tanto valeva farli accumulare a tutti indistintamente. Quelle rare volte che i VIP hanno la precedenza sugli acquisti e poi ti ritrovi col set esaurito nella prima mezz'ora con spedizione dopo 2 mesi, oppure ciaone ai GWP, e anche la limitata disponibilità dei premi (vedi le monete, finite sempre in 10 minuti), mi fanno questionare sul fatto che io mi sia effettivamente iscritto solo per gli sconti... Tenendo poi conto che per iscriverti al programma VIP non è che devi fare un esame o pagare, se sono tutti VIP nessuno è più VIP Ormai troppe parole sono usate in maniera errata: Giga illimitati, immunità, eroe...
-
Quasi quasi le prendo per far sfuso, sembra ci sia un numero assurdo di plate 2x2
-
Inserito il 1 aprile mi fido poco
-
Vuoi un po' di set della mia wishlist? Io voglio i motori medi del EV3, ieri sono tornati disponibili i large...
-
Vabbè, io ho tanta roba da comprare, tipo il bonsai che non trovo mai disponibile, e quando mi arriva la mail che è disponibile non lo è più il giorno dopo... Quando sarà disponibile la sonda prenderò qualcosa dalla wishlist e amen. L'importante è riuscire a riscattare il premio, che non vada esaurito in 20 minuti
-
Io le ho ricevute entrambe da LEGO VIP Program, boh... infatti ho visto solo la seconda senza il premio perché outlook le raggruppa e mostra solo la più nuova, mi sono accorto adesso della prima col premio perché sono andato a vedere apposta. Comunque preso lo shuttle (e l'ennesimo B&P, speriamo non si accorgano che ho rebrickato il mattoncino 2x4 rosso ), un po' deluso dal fatto che non c'è nessun GWP. E ora sono solo qualche ordine di distanza dal poter riscattare 2x100€ di sconto con cui prenderò il 51515
-
Quello dei 1, 2, 5, 10 set per account
-
Tieni conto che se non me lo dicevano non sapevo neanche che ci fosse. Però io avrei usato i punti vip come una sorta di cauzione, li spendi ma poi te li riaccredito, solo per evitare che certa gente crei degli account solo per aggirare il limite, peccato, mi sa che andrà a finire che l'omaggio non sarà più omaggio proprio per risolvere quella piaga.
-
Supportato! Mi dispiacerà solo che se dovesse essere approvata non sarà la stessa meraviglia che hai creato tu, ma la soddisfazione sarà comunque grande
-
Fossi in te costruirei una struttura fissa con una cremagliera e poi con un sistema pignone-vite senza fine ci metti la manovella per alzare e abbassare, in questo modo dovresti risolvere sia i problemi di stabilità che quelli di difficoltà ad operare il tutto.
- 11 risposte
-
- banco ottico
- piano inclinato
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Troppo politically correct, stanno rovinando tutto quelli che si devono per forza indignare per qualsiasi minima cosa. Perché allora non ritirano star wars? Sono tutti a tema "guerra" anche se fantastica... Lo dice pure il nome! Ma si sa, stanno bene i soldini.
-
A proposito di novità, a distanza di un po' di tempo, ci sono stati altri cambiamenti notabili o subdoli su BL dall'acquisto da parte di TLG? Non che mi importi molto, alla fine BL lo uso solo come riferimento per i prezzi.
-
I binari 9v sono come i bitcoin, bisogna minarne il più possibile finché si può
-
installazione
Wolfolo ha risposto al topic di Homer07 in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Per windows non esiste, si può usare la versione android tramite bluestacks che è un emulatore android ma a quanto ricordo non consente il collegamento tramite bluetooth. LEGO® Powered Up - Assistenza clienti - LEGO.com IT Come tablet penso che vada bene un qualsiasi tablet recente, ho avuto modo di usare un samsung galaxy tab e non è malaccio (e te lo dice uno che odia android) -
Lo prenderò, ho bisogno di autoregali in questo periodo
-
Splendido, un bel diorama curato è molto più interessante di quello che si vede a vari eventi contemporanei dove ci sono solo file e file di set
-
Bene, toccherà comprare il quest builder da bricklink... sperando che non costi il triplo rispetto a se fosse prodotto da TLG... oh aspetta ma bricklink è di TLG... guadagno triplo
-
Perché tanto li comprate lo stesso, ormai è un circolo vizioso. E pure se non vendono aumentano il prezzo per rientrare dall'investimento, oltre a fare cartello.
-
Brivido, stupendo
-
Ho finito da pochi giorni il rewatch di Daitarn 3, sempre bello anche se invecchiato e quante citazioni mi sono perso da piccolo! Guardandolo mi è tornata proprio in mente la tua mach patrol e sono anche io andato a vedere lo status su ideas, complimenti!
-
lo sapevate? Lo sapevate che Owen Quill... ?
Wolfolo ha risposto al topic di Shintaku in Lo sapevate?
Considerando che Rex è una versione futura di Emmet, mi sarei stupito se non fosse stato doppiato dallo stesso attore -
Swiss Crocodile | hamdes | Flickr Non proprio una MOC quanto una Mod ma veramente bella
-
Cercando un po' nella sezione padre di questa (costruzione digitale) dovresti riuscire a trovare un po' di software utili, io uso solo studio e LDD
-
La metto qui perché è di febbraio ma me ne sono accorto solo oggi Grab Up : LEGO Technic - YouTube Il mitico Isogawa che continua a meravigliare con le sue semplici MOC Technic, semplici ma allo stesso tempo molto interesssanti e fonte di spunto per qualcosa di più complesso... quello che dovrebbe fare TLG invece delle solite macchine su licenza ma non fa
-
Purtroppo quello che chiedi non esiste in un unico software, esistono software che ti creano le sculture e i mosaici, ma per cose più complesse e con pezzi molto diversi tra loro è complicato. La cosa migliore è comunque partire dal dettaglio più piccolo che vuoi riprodurre, ad esempio una porta e da lì vedere che pezzi ci sono o che puoi usare e in base alla dimensione decidi la scala di tutto il resto, poi fai le varie proporzioni prendendo le misure del progetto e arrotondi allo stud (o al mezzo stud). Lo stesso viene fatto con i vari veicoli, si sceglie solitamente una ruota, si cerca quella più simile LEGO e da lì si imposta la dimensione della MOC.
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13