Jump to content

prandrea

Utente ItLUG
  • Contenuti

    205
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Tutto il contenuto inserito da prandrea

  1. ahah si ho sbagliato a scrivere! sono 8 X 8 metri con i tavoli sul perimetro!
  2. Ciao a tutti, anche quest'anno siamo stati invitati in fiera a RHO. quest'anno l'evnto non sarà LUDICA ma CARTOOMICS! abbiamo 8 metri quadri da riempire... Chiunque abbia voglia di partecipare, mi contatti in modo da riservare delle zone d'esposizione. per qualsiasi altra domanda, contattatemi!
  3. PRESENTE!!!! Jona NON puoi MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. un mosaico veramente venuto bene!! bravo!
  5. Ci metto la mano sul fuoco, ma le vendite di questo set e di tutti i prodotti legati alla serie SIMPSON, surclasseranno alla gran lunga la serie Star Wars!!!! intere generazioni sono nata e cresciuta vedendo questo cartone... e dalla minifigura alla scatola... molti adulti NON appassionati li vorranno... e le richieste che ho ricevuto su questo SET da persone che minimamente hanno interesse nel giocare o acquistare normali LEGO, sono veramente imparagonabili a tutti gli altri set mai prodotti! sarà un vero BUM!!! vedrete!!!
  6. prandrea

    mister gold

    gran botta di CxxO! bravo!
  7. Ciao Neo Papà! benvenuto tra noi! un abbraccio
  8. MA CHE SPETTACOLO!!!! poche parole ma concetto molto chiaro!!! :D
  9. Benvenuto!!!! visto le tue creazioni ti potrai divertire anche con il nostro uomo mecha... Devid!!!
  10. quindi verrai ad esporre al prossimo LUDICA con noi?!? ahahaah ciaoooo
  11. io lo scorso mese ho fatto 5 ordini superiori ai 55€... bè mi sono arrivati tutti assieme e completi di tutto l'ordinato... ma gli ordini sono stati fatti tra il 17 e il 20 novembre ottobre... Ciao
  12. Si vedi foto postate da Fabbbbbricks! Libera è la TECA, anche senza virgola pensavo fosse chiaro il soggetto.. ma ammetto che non sono un bravo scrittore... però LEGO o LEGO ITALIA per mio modesto parere sul suolo italiano è la stessa identica cosa.... o per me è la stessa identica cosa... se non avevano bisogno di aiuto di certo non mi avrebbero chiamato mettendomi delle scadenze (ore 14.00) Legozio è un negozio presente a Garbagnate Milanese, che abbiamo trovato a LUDICA, il quale è stato segnalato per l'uso improprio del nome "legozio"... il proprietario è ben conosciuto da LEGO ITALIA e ha ottimi rapporti... al contrario di quanto si può pensare... SPERIAMO!!!!
  13. Se l'ambasciatore e/o il CD non è stato contattato da lego, il problema è un altro... Forse la nostra presenza non era richiesta o non avevano voglia di invitarci... Sta di fatto che chi stava allestendo ed è un amico, stamani mi ha contattato per sapere se sarei sceso... È che siccome non aveva da coprire tt le teche... Aveva bisogno di un SW... È voleva la risposta entrò le 14.00 in modo da saper se cambiare la struttura dell'esposizione... Bè andrà giù a portare il suo pezzo... Il famoso Legozio... Probabilmente se lo si sapeva prima e lego ci dava dello spazio... Avrebbero avuto più prodotti di quanto si sarebbero aspettati...
  14. Perché chi è a montare giù della lego Italia , mi ha chiamato per farli un favore!!
  15. X Wing già presente... Servirebbe una morte nera... teca 105 x 60 x 45altezza se qualcuno a qualche altra navicella grossa...
  16. Ciao A tutti, c'è per caso un volontario della zona di LUCCA che vuole andar ad esporre una bella navicella UCS di STAR WARS? ci sarebbe una teca dello stand LEGO LIBERA. fatemi sapere... che cosi informo Lego Italia. Grazie Ciao
  17. prandrea

    Winter Village Farm

    WOW!!! Edit: ho messo il pulsante LIKE per evitare questo tipo di post! : Giuliano
  18. La mia esperienza si nota nei portachiavi... i portachiavi di ultima generazione non stanno minimamente in piedi... e la tenuta d'aggancio su base verticale è molto bassa... già dopo qualche settimana di vita... (io uso la base 16x16 in verticale e attaccata al muro come porta chiavi) un vero peccato perchè ne potrebbe risentire tutta la produzione... e di conseguenza la nostra passione... Abbassando la qualità ed aumentando i prezzi... le vendite andranno a picco entro pochi anni! la domanda quindi è veramente concreta... "Che ti succede LEGO?"
  19. AH ok, pensavo fosse solo il mio il problema... allora lasciamo l'ordine fermo nel carrello... per evitare problemi!
  20. W il TORRIONE in primis! W i costruttori e Giusy che ci ha sopportato per parecchie sere! W Saronno e gli Spazi W Anto e tutto quello che fa per i Lego W gli amici di questo lungo WeekEnd W la Giocheria W Massimo e La Ferrari! W la gente che è passata a trovarci!
×
×
  • Crea nuovo...