Jump to content

LionStudios

Utente ItLUG
  • Contenuti

91
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

Tutto il contenuto inserito da LionStudios

1. Grazie mille ad entrambi, l'arte dello Stop Motion richiede moltissima pazienza. Tutto il filmato è girato a 24 FPS ( 24 foto per secondo ) contro i 15 FPS che di solito si vedono su YouTube. Ci sono voluti ben 7 lunghi mesi. Calcolando che faccio tutto io, storyboard, regia, post produzione e animazione. Felice che vi sia piaciuto
  2. Salve a tutti artisti, come state? Spero bene... Io vi seguo sempre e sono sempre più felice di poter ammirare la vostra bravura. Siete dei veri maestri ragazzi. Come avevo promesso, dopo ben 7 mesi di lavoro, il nostro cortometraggio è giunto al termine. Preparatevi a "Ritorno al Futuro parte 4" !! Prima di lasciarvi al video, vorrei ringraziare mia moglie per le sue critiche da supervisore sulle scene che mi hanno spinto a cercare di rendere tutto ( spero ) più fluido e divertente possibile. Con la speranza che vi piaccia, vi ringrazio in anticipo del tempo che mi avete regalato.
  3. Grazie mille, chiedo scusa a tutti. Nel poco tempo libero che mi rimane, sto realizzando il nuovo filmato. Penso che sarà un piccolo corto. Spero vi piacerà, complimenti a tutti voi per le vostre meravigliose creazioni
  4. Grazie mille per la visione, molto gentile
  5. Ok ora è una faccenda FBI 8)
  6. Una volta che compare il mio nome ed il sito non esistono problemi per me anzi vi ringrazio di Cuore :D
  7. grazie mille, sono circa 6100 foto ???
  8. Grazie mille....sei molto gentile... È vero non ci avevo pensato...
  9. Grazie un saluto alla tua splendida famiglia, sentiamoci per una pizza
  10. grazie, posso dirti che la parte più complessa era far camminare i ghostbusters...a causa del filo degli zaini protonici, posso dirti che il tutto risultava molto scomodo. Il filo andava spesso ad urtare gli altri omini che già erano in equilibrio semi stabile e molto spesso cascavano...penso di aver avuto un monaco orientale vicino tutto il tempo per non avermi fatto lanciare tutto fuori dalla finestra
  11. Grazie mille, molto gentile.
  12. Salve a tutti geni Lego. Complimenti a tutti per le vostre MOC. Sono qui oggi per mostrarvi il mio ultimo filmato intitolato "Ghost Museum", spero vi piaccia. Un saluto a tutti. Manuel Siamo negli uffici del museo cittadino, sta per arrivare una reliquia importante, la tomba di un faraone. Gli addetti cercano di aprire la tomba, ignari dal fatto che all'interno di essa il fantasma del faraone ne farà passare di cotte e di crude...
  13. Vorrei ringraziare Maurizio, per la disponibilità, la pazienza e la gentilezza che ha mostrato con tutti noi. Questo era il mio primo evento e posso dire di aver trovato una postazione eccezionale. Grazie mille Maurizio, per la fiducia e la stima. Grazie per averci fatto conoscere la tua splendida famiglia e grazie per avermi presentato Archa82.
  14. Ho radunato il mio Team... Come vedete non sono un maestro per ora :'( Abbiamo un progetto top secret, mi serve una dritta e chiedo ufficialmente se qualcuno tenero di Cuore ci darebbe una mano. In sostanza, rispondetemi anche in privato, mi servirebbero 2 info. 1 colore ideale per realizzare deserto e Grand Canyon 2 tecnica precisa almeno i primi passaggi per fare la montagna. Chiunque abbia voglia di aiutarmi ne saremo davvero grati
  15. Carina è una parola grossa Toretto... È agghiacciante ma tutti penso abbiano iniziato così ... Spero....
  16. Spettacolare ???
  17. Salve popolo, come in molti di voi avranno capito, mia moglie costruisce i Lego ed io mi dedico a muoverli in StopMotion. Però dopo aver visto diverse MOC e sopratutto costruire piccole scene per i miei filmati, qualcosa dentro di me mi spingeva a provare...nulla di magnifico sia chiaro :. Anzi per molti di voi sarà anche banale, però ho deciso di usare la vecchia scuola. Ho preso il mio bel cestone misto e la fantasia. Senza LLD ne schizzi così tanto per provare. Nel 2014 avevo acquistato un set di mezzi urbani con tanto di pensilina. Però fin dal giorno dell'acquisto la pensilina era agghiacciante. Così stasera ho deciso di creare il mio primo minimoc, una piccola pensilina di campagna. Chissà se un giorno sarò bravo come voi. . Intanto vi posto il mio lavoretto. Alla fine sono felice. Eravamo io e la mia fantasia, senza cellulare ne Whatsapp e questo signori e signore è magico. Grazie per l'attenzione.
  18. Tipic che fa al caso mio... Vorrei costruire un diorama con delle montagne...con la 3 metodologia... Occorre qualche istruzione?
  19. Welcome
  20. Benvenuto
  21. Ciao Aldo benvenuto
  22. Benvenuto e complimenti ??? ???
  23. Welcome ;D
  24. Benvenuto
  25. Ottimo, meriti ogni riconoscimento! Grandissimo
  • Crea nuovo...