-
Contenuti
466 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
23
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vecchio mattone
-
ilga side contest 1 Un sogno, una speranza
vecchio mattone ha inserito un topic in ILGA Side Contest 1
Un sogno, una speranza Itlug ed io aiutiamo, con le buone, il coronavirus ad andarsene... Numero di pezzi / Number of parts 26 base esclusa Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top -
contest ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
vecchio mattone ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1
8x8... sono abituatro a dimensioni molto maggiori, ma la sfida è interessante. Proviamoci. E restiamo tutti a casa. -
https://www.ilgazzettino.it/cultura/lego_morto_inventore_jens_nygaard_knudsen-5071748.html
-
Set promozionale fabbrica 1958-59
vecchio mattone ha risposto al topic di Laz in Le nostre collezioni
-
Set promozionale fabbrica 1958-59
vecchio mattone ha risposto al topic di Laz in Le nostre collezioni
Un sogno... -
Tutti pazzi per i mattoncini: Titanic e supereroi in mostra per aiutare il nuoto https://www.ilgazzettino.it/nordest/vicenza_bassano/tutti_pazzi_mattoncini_titanic_supereroi_mostra_aiutare_nuoto-4967360.html
-
Io per unire tanti pezzi in acetato ho provato con l'acetone dato a pennellino, con ottimi risultati. Non esagerare nella quantità perché l'acetone scioglie la plastica. Acetone industriale in bidoncino da un litro, niente roba diluita per togliere lo smalto dalle unghie. Anche l'Attak funziona.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Un vero piacere per gli occhi...
-
Complimenti non solo per la costruzione ma per la fantasia e creatività nella realizzazione. Magari io... invidia, invidia...
-
The LEGO Group compra BrickLink
vecchio mattone ha risposto al topic di Laz in Notizie The LEGO Group
Diavolo di un Vito, le sa tutte... -
Veramente bella, la userò per gli auguri di buone feste.
-
Il topic dei problemi di qualità LEGO
vecchio mattone ha risposto al topic di poldo in Area Generale
Ieri mi si è sbriciolata in mano una banderuola della serie castello... -
Come si diventa AFOL non lo so, a un certo momento mi è scattato qualcosa dentro, e via... castelli gialli sempre più grandi...
-
The LEGO Group compra BrickLink
vecchio mattone ha risposto al topic di Laz in Notizie The LEGO Group
Mala tempora cuccureddu... -
E-Vito di fare commenti sul nome, ma un po' mi secca.
-
Io non mangio la trippa, non mi piace, ma non penso minimamente di vietarla a tutti gli altri.
-
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
La versione attuale del castello giallo, esposta al GameCom 2019 di Pordenone dello scorso fine settimana. La folla davanti al portone poteva assistere alle attività dei gruppi di rievocazione, tra le quali una dimostrazione di scherma con gli spadoni e di scherma con le alabarde.
-
Oltre al classico maggiolino VW, la LEGO ha prodotto negli anni 1962-1968 diversi modellini di autovetture, nel 1965-1966 in particolare alcuni modellini specifici per il mercato inglese ma venduti anche nel resto dell'Europa, la Jaguar E, la Viktor Estate e la Morris Marina 1100.
- 169 risposte
-
- lego history
- history
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
-
Incredibile! Penso che un buon 80% dei pezzi usati non li ho mai avuti in mano...
-
Avercela questa fantasia... invidia, invidia...
-
Mi ha risposto di guardare le sue altre aste... e ha prezzi alquanto stupefacenti...
-
Cercare provenienza "tutto il mondo" anche se il venditore è nostrano...
-
Magari a qualcuno interessa... Provate a cercare su ebay "LEGO legoland vintage", mostra prima "più cari". Un tale vende una collezione intera, set a scelta, bisogna contattare il venditore per il singolo prezzo. Io ho già provato, vediamo se è una bufala e se i prezzi sono umani...