-
Contenuti
470 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da LEGOTEC96
-
METTIAMO SU CASA - CREATOR CONTEST 2013
LEGOTEC96 ha risposto al topic di Pix in ItLUG Ballabio 2013
si può inserire una minifig durante l'esposizione? -
Cose da fare o vedere intorno a Ballabio
LEGOTEC96 ha risposto al topic di Nikotra in ItLUG Ballabio 2013
basta chiedere! ;D lecco a valsassina sono bellissime entrambe. allora se è compatibile con i vostri gusti ci sono un botto di montagne e escursioni da vedere, io ti consiglierei i Piani d'Erna http://www.pianierna.com/: ci si arriva in funivia e si gira quanto vuoi, c'è anche il parco avventure adatto ai bambini, non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è molto bello altrimenti si può andare al lago, c'è una lunga pista ciclabile e pedonale che parte da lecco e segue l'Adda (non so però con questo caldo quanto convenga, le zanzare.......) se no c'è la valsassina che è la valle che parte da ballabio: non sono molto pratico di quei posti, però ci sono anche lì un bel po' di ciclabili http://www.altavalsassina.com/ spero di essere stato utile -
Perchè servono le transenne e.... l'ergastolo.
LEGOTEC96 ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
brick 1x1 nuovi di zecca 8) poveracci, certo non sarebbe il modo più pratico per fargli cambiare idea sui lego -
??? ??? ??? ??? ??? ???
-
Perchè servono le transenne e.... l'ergastolo.
LEGOTEC96 ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
non ho parole, e quando vedo ste cose mi viene in mente questa massima (trovata tra l'altro sul diario targato comix ) "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo alla prima ho ancora qualche dubbio" -
anche se a me non piace particolarmente il tema devo dire che dal vivo rende molto meglio che il progetto LDD complimenti
-
bellissima come le altre, solo non capisco le braccia.....c'è una ragione particolare per cui sono "doppie"?
-
mah, io non credo ci sia da preoccuparsi per questo, a meno che non siano fuori penso che senza dubbio faranno il set a parte come la baseplate LBG 48x48. sicuramente all'inizio costerà un bel po', ma è una vera risorsa per chi, come dicevi, deve fare mari o robe simili e visto l'occhio di riguardo verso gli afols nei pezzi, perchè non dovrebbero farlo con la baseplate?
-
corriere.it: Sorpresa, i lego non ridono più
LEGOTEC96 ha risposto al topic di Andreav in Area Generale
giusto! quando era uscito Django ero andato a vederlo e mentre c'era la scena in cui uno strappava gli occhi all'altro c'erano bambini che ridevano! ??? ??? ??? sti qua dovrebbero prima farsi un'indagine sulle LORO reazioni all'espressione arrabbiata di un minifig e poi rivelare al mondo che la verità è che si nascondono sotto al letto per paura che arrivi il ladro -
personalmente non è tanto che ho iniziato a interessarmi ad altro che non sia technic, e anche avendo già visto il Tower e la Tour Effeil quando ho visto questo mi sono caduti gli occhi dalle orbite ??? ??? ??? a parte il fatto che comunque la sua bella scena la fa da paura, se ci si ferma un secondo e si osservano in particolare le vele non si può restare indifferenti........solo per vedere come hanno fatto a costruirle (e molto probabilmente hanno la stessa robustezza di ogni altro set) io lo comprerei, anche se purtroppo le risorse sono quello che sono, senza contare tutti i nuovi pezzi di colori rari come hanno detto altri.
-
be' che dire? è assolutamente fantastica ??? ??? quando si apre l'ascensore sembra di entrare nel caveau di una banca e probabilmente se metteranno davvero anche solo la metà di quello che si vede non se ne discosta molto. concordo in pieno
-
quello dei colori è un problema che credo non si risolverà mai purtroppo :'( :'( :'( :'( basta un piccolissimo differenziamento nel dosaggio degli ingredienti e saltano fuori ste storie.......su colori abbastanza scuri il più delle volte non si nota, ma su bianco, azzurro, verde chiaro è un bel rompimento di scatole : :
-
Aiuto per MOC motorizzata
LEGOTEC96 ha risposto al topic di Teazza in Automazione, Illuminazione e Programmazione
-
be' se ti può far piacere anch'io ho fatto una cosa del genere per un concorso della scuola e anche se lo sfondo non era così omogeneo come il tuo abbiamo ottenuto una menzione al merito, quindi di sicuro il tuo verrà meglio ;D poi si può montare un video a velocità elevata, un po' come quelli di instant-building che ci sono su youtube io avrei in cantiere una cosa del genere con una mia moc ma sarà un'impresa ardua :
-
bellissima
-
4 km? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? io non ne ho neanche uno di binario, se volete provare........auguri :-\
-
io al 99% ci sono, devo capire bene quando mi finisce la scuola: se finisco venerdì ci sono sicuramente tutti e 2 i giorni, se è sabato verrò lì per il pomeriggio
-
Aggiornamento 35 - Layout e pernottamento
LEGOTEC96 ha risposto al topic di chmar in ItLUG Ballabio 2013
direi!!!! non vedo l'ora di ammirare il castello, è fantastico che riuscite a venire se questo è il livello della 8^ edizione non oso nemmeno immaginare cosa ci sarà alla decima ;D -
non ascolto la radio........cmq se si può lo sentirei volentieri
-
bella, soprattutto considerando che i pezzi li hai presi al pab al momento
-
fantastico, ho visto il topic per caso sei spettacolare l'hanno già chiesto in tanti, ma.......come c***** fai a farli così belli con pezzi che probabilmente altri (incluso me) butterebbero via??????? ci si vede a ballabio
-
allora fatemi capire bene: la foto bisogna inviarla oppure no? se il problema è che pix partecipa io non ho problemi a inviarla cmq, come avete tutti ribadito la giuria sarà imparziale e il fatto che qualcuno dei partecipanti conosca i giudici non mi pare un gran problema, non è la prima volta e non sarà l'ultima.....(che poi ragazzi, non è un contest internazionale, siamo in 10 e quasi tutti ci conosciamo o di persona o sul forum e non mi pare il caso di farci i film su questa cosa) detto questo, se volete si può mettere ai voti di chi partecipa la possibilità per pix, ma davvero non credo si debba arrivare a questi livelli per problemi che non esistono : -
nooooooooooooooooooo!!!! dovete portarlo a ballabio assolutamente!!!!!!!!!!! è fantastico, non trovo parole per esprimere quanto è bello, bisognerebbe ampliare il vocabolario ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? l'unico particolare che non mi va troppo a genio (ma sia chiaro che è un gusto personale e so che è dovuto all'originale) è l'edificio con il tetto di fianco al torrione principale....ma cmq ripeto, è senza dubbio colpa del modello vero. bravi bravi bravi
-
dai va, mi iscrivo anch'io......non ho molti pezzi per questo genere di cose (sono ancora agli albori in questo senso :'() per cui userò quelli del 5891 sperando di riuscire a fare qualcosa di originale :-\ giusto, infatti non spero neanche lontanamente di vincere, però è bello poter dare l'occasione a chi le idee le ha sul serio facendo partire la cosa eheh -
??? santa miseria, ma in che cavolo di mondo viviamo? tra un po' la megablock farà chiudere la lego perchè sarebbe offensivo nei suoi confronti continuare a detenere il monopolio del settore..........davvero non ci sono parole per rispondere a una cosa del genere e il resto avete già detto voi