Jump to content

babystuta

Socio ItLUG
  • Contenuti

92
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da babystuta

1. Complimenti a @Valter1966 ed alla squadra per i successi ottenuti !!!!!!
  2. S T R E P I T O S O. Penso sia il termine più corretto per definire questo evento. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori dal primo all'ultimo che hanno permesso tutto questo. Potete continuare a ripetere che senza gli espositori non si farebbe nulla ... ma non è affatto vero. Il vostro spirito di organizzazione ci ha regalato dei giorni indimenticabili. Un doveroso ringraziamento a @Zio_Titanok, @bargello ed al ragazzo con la camicia di jeans ( @Fabbbbbricks se non sbaglio). Un altro ringraziamento (meno doveroso ) a @GianCann!
  3. Presente allo Scigalott Partecipo all'esposizione dei modulari.
  4. Ops ... scelgo Disney.
  5. Volevo dedicare questa vittoria al mio amico @dark.collector che sicuramente sarà contento di essere arrivato secondo Scelgo la Bella e la Bestia, Batman e Joker. Consegna a Lecco. Grazie !!!!
  6. Ciao a tutti. Per il terzo anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). L'evento è alla sua XXVI^ Edizione. Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Esporremo presso il Teatro dell'Oratorio. Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato. Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Durante la manifestazione : Torneo di SpeedBuilder Torneo di SpeedDestroyer Torneo di LEGO Basket Vi aspettiamo...
  7. Nome del BrickHeadz BBH (BabyBrickHeadz) Numero di pezzi del BrickHeadz 136 Descrizione del BrickHeadz Rappresenta in tutto e per tutto il mio alter ego in formato BrickHeadz. Leggermente più alto dei classici BrickHeadz (d'altronde sono alto pure io). Leggermente più "abbondante" dei classici BrickHeadz (d'altronde ho la mia tartaruga girata). Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 05/07/2017 — 10:43:56
  8. Ciao mi iscrivo pure io. Posso portare costruzioni per il diorama o ... quello che serve.
  9. Anche io presente !!! Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Ciao a tutti. Per il secondo anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). L'evento è alla sua XXV^ Edizione. Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : rossialberto@upgarlate.it oppure tramite post nella sezione. Esporremo presso il Teatro dell'Oratorio. Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato. Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
  11. Buongiorno , aprendo il suddetto programma dove ho catalogato il mio inventario dei pezzi NON compaiono più le immagini . E' successo a qualcun altro ?
  12. babystuta

Colori BL vs LEGO

Io ho trovato questo : http://www.frizzifrizzi.it/2015/12/09/tutti-i-colori-dei-lego/ ed è utilissimo !!!!
  13. Mi iscrivo anche io all'evento. Prossimamente vi comunicherò i tavoli necessari. ;D
  14. Anche io voglio ringraziare gli organizzatori dell'evento e gli amici piemontesi, sempre accoglienti e premurosi. Ci vediamo a S.Giorgio.
  15. Un doveroso ringraziamento a ItLUG e agli espositori per l'evento di Sabato e Domenica allo Scigalott. Evento che per il sottoscritto è iniziato al Giovedì con l'allestimento dei tavoli. Tra i mille dubbi (sarà bello il tempo ? ci sarà tanta gente ? saranno belle le costruzioni ?) che possono nascere , lo Scigalott regala UN'IMPORTANTISSIMA certezza : è pieno di BELLA gente. EvvivaLoScigalott
  16. Un doveroso ringraziamento a tutti gli espositori per l'ottima riuscita dell'evento. Un ringraziamento a ItLUG per il supporto. Un ringraziamento a tutti i soci (e non) che sono passati a trovarci. Galleria Fotografica : https://www.flickr.com/gp/135460478@N02/2GdB9i
  17. Ciao a tutti. Il 12 - 13 Settembre ItLug parteciperà per la prima volta alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). L'evento è alla sua XXIV^ Edizione. Questa edizione ha ottenuto il patrocinio del Padiglione Italia EXPO 2015. Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : rossialberto@upgarlate.it oppure tramite post nella sezione. Esporremo presso il Teatro dell'Oratorio. Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00) Gli espositori potranno montare le loro costruzioni dalla mattina del Sabato. Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... A questo link http://itlug.org/eventi/itlug-partecipa-alla-festa-delle-corti/ troverete sia la piantina con i posti assegnati e sia il cartellino da esporre per le MOC. Vi aspettiamo...
  18. Rimango sempre allibito nel vedere le tue creazioni. Mi soffermerei ore ed ore a guardare ogni minimo dettaglio. COMPLIMENTI
  19. ciao e benvenuto ....
  20. Ciao e benvenuti ... sono molto contento di avervi conosciuto a Torino e spero di vedervi anche ad altri eventi. Nei prossimi "disastri" inseriremo treno , navi , missili ecc....
  21. Scusate ma dove si trova Calziocorte ? O Forse Calolziocorte ??? ???
  22. Benvenuto
  23. Anche io vi ho conosciuti a Verona .... benvenuta ...
  24. Benvenuto ...
  • Crea nuovo...