Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Io mi sono ricordato oggi sto lavorando, domani dovrei avere finito, ho tempo vero?
  2. carlo.fadel

Novità 2020

Ottimo mi piace moltissimo e spero di tornare prestissimo a Billund!
  3. carlo.fadel

Novità 2020

Era allegata anche a Sorrisi e Canzoni, poi l'abbiamo ricevuta anche ai festeggiamenti per il ventennale di ItLUG a Firenze durante il BiFF... io l'avrò montata e smontata venti volte, troppo carina.
  4. Pare di sì, dal sito ufficiale. Erroracci di battitura a parte ovviamente.
  5. E mi sa tanto la vedremo nei mercatoni a Natale...
  6. Qui però non se ne è parlato. La Brabham Alfa Romeo la voglio anche io, se non l'accatto ti metto tra gli utonti ignorati, dimmi come si faaaaaa
  7. Quest'anno se non ho capito male ci sono due opere italiane esposte.. complimenti @BalloJr/Simone
  8. carlo.fadel

Rumors 2020

La scatola ha la stessa prospettiva di un rotabile vero fotografato da un ferramatore, magari in un museo, all'epoca non so se in ferrovia c'erano già così tante donne....
  9. carlo.fadel

Rumors 2020

Con scartamento 4, tra una rotaia e l'altra ci dovrebbero essere solo due stud, ma dalla foto direi siano di più. Larghezza 6 anche per me. Rettifico. È scappata un'altra foto e sì, confermato, scartamento "ordinario" 6 stud.
  10. e ne hai visti anche pochi.. io ne ho comprati alcuni, davvero, ma quando in pochi giorni ne propongono un centinaio è davvero dura. tralasciando quelli che riproducono marchi ufficiali della casa madre..
  11. carlo.fadel

Rumors 2020

Non penso nulla perché non ho trovato la foto in oggetto ...
  12. carlo.fadel

Funzione Buy All

Esatto, devi fare tu la spunta e confermare. Poi il venditore darà la sua conferma e tu vedrai solo campi non modificabili.
  13. carlo.fadel

Novità 2020

Mi state dicendo che non riconoscete uno dei tre massimi sistemi fondamentali? Oh, se non è selezione questa....
  14. Anch'io, su due ordini piazzati nella stessa giornata venerdì 8. Leggevo in giro che altri hanno ricevuto portachiavi o altri gadget. Vediamo cosa mi arriva con l'ordine appena eseguito. Non mi aspettavo "tanta roba" comunque. LEGO si è limitata a mandarci una polybag "modello del mese" che normalmente distribuiscono nei negozi.
  15. Opere meravigliose! Spero di poterle vedere presto dal vivo sia in mattoncini che in scala 1/1. Mannaggia a sto covid per cui ho dovuto chiedere il rimborso di due biglietti freccia Venezia Torino su due..
  16. Boh... potrebbe essere un'idea per autofinanziamento?
  17. Rivalutazione istat della valuta (cliccare). 300 lire del 1960 sarebbero 4 euro di oggi . Praticamente una polybag.
  18. carlo.fadel

Novità 2020

Stavolta sono i norvegesi...
  19. carlo.fadel

Novità 2020

Ci mancherebbe. Grazie per la precisazione invece.
  20. Sì sarebbe quello.. ma ti manderei ups a ritirarlo.. con 20€ dovrei cavarmela (spero). Peccato non sia disponibile, non vado neanche a vedere a che prezzo sono apparsi su bricklink. La cosa ha del grottesco, albero e dinosauri disponibili solo per regno unito, danimarca e irlanda. Irlanda?!?!?!? Vabbè io li ho già, sono a posto...
  21. carlo.fadel

Novità 2020

Attenzione stando a @Damiano è stato chiesto di cancellare eventuali foto.
  22. carlo.fadel

Novità 2020

Che sia una una tantum da 6 mesi?
  23. carlo.fadel

Funzione Buy All

Devi usare la funzione "apply order" sulla lista wanted, così ti compila in automatico la quantità "have" (,compare sotto la wanted in carattere più piccolo)'
  24. Esaurita o meglio pagina sparita dopo mezzora. Qualcuno è riuscito a piazzare l'ordine. Vediamo cosa succede. @sancho375 io però sarei interessato al set esclusivo grande e a quello dei pompieri, mi mancano per il diorama a tema legoland che sto facendo per le espose. Ti scoccerebbe fare da tramite?
  25. carlo.fadel

Novità 2020: City

Il marsupio portabebè nel set aeroporto è nuovo?
  • Crea nuovo...