Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Io non ne ricevo neanche una ed ho pure spuntato ok al ricevimento
  2. Devo avere la foto da qualche parte, da una ricerca veloce su Internet è sparito tutto, ovviamente a favore della proposta ideas...
  3. Sulle vendite anticipate mi sa che non è possibile farci molto, se ogni negozio va per conto suo di propria iniziativa. In ogni caso vista la figura professionale proposta, a meno sia una definizione politically correct, non mi sembra abbiano molta intenzione di andare a fondo della questione.
  4. Da buon presidente di seggio non posso dire per cosa voto Che dire, a me Yellow sembra più che altro un modo per poter vendere a basso costo il gadget alle mostre di Sawaya, avete presente il prezzo di quello "originale"? Che quindi di per se nemmeno questo sarebbe una vera "idea"..
  5. Il mio è ancora in giro neri meandri dei corrieri.
  6. Eccoci belli pronti e carichi!!! Forza gente venite a sanstino si vaaa. Se volete convincere donne e prole nominate mare, Jesolo, Caorle, Eraclea e si schiuderanno tutte le porte! @CrichettoSR @Laz eccetera eccetera
  7. Anche io ho preso quello della storia LEGO. @Pix tu quando hai fatto l'ordine? Io il primo giorno, forse proprio nelle prime ore.
  8. Comunicazione arrivata stamani via email.
  9. Aggiornamento, in serata ho ricevuto una mail di avvenuta spedizione, con fedex international mail. La tracciatura non è ancora attiva, ma sul loro sito è interessante leggere Questo paragrafo (link) riguardo dazi e Iva, almeno come panoramica generale. Un ordine da 99,99$ ha comportato un esborso effettivo di 91,46€ pagando con carta postepay. Presumo quindi che al momento della consegna dovrò pagare altri 20,12€ di IVA più le spese accessorie.
  10. Quando ne fanno uno a Treviso io mi candido Prato e Termini non fanno concorrenza ai negozi monomarca dei nostri amici? 8 giugno bene bene mando un amico.
  11. Stanotte mi è arrivato l'addebito sulla carta di credito.
  12. Mi sembra scomodo, soprattutto considerando che se non sbaglio se ne possono collegare solo due alla volta. Per caso il connettore è sostituibile con uno vecchio, magari smontato dalle prolunghe p.f.? Lasciatemene qualcuno, nel caso...
  13. E' l'abbinamento foto reale e foto modello che trae in inganno, le auto reali sono ben diverse, la Golf è squadrata, la Polo filante (era nata come coupè) La foto è questa ...
  14. Carina la riproduzione, però è una Polo MK1, non una Golf.
  15. Mandale a Laz che le pubblica sul flickr istituzionale io ho spedito 120 foto...
  16. Tu e tuo fratello ci siete?
  17. Appena scovata guardando le notifiche.
  18. Ci sono già sul brick & pieces mi pare.
  19. Accidenti non potrò fare la foto con lui @Laz intercedi per me , manco solo io ormai!
  20. Bah, io rimango perplesso che di fatto, a est di Mestre, non ce nulla a parte due negozi in Friuli al confine col Veneto e uno a Trieste. Invogliante, proprio...
  21. carlo.fadel

Is awesome!

We're awesome! Mitico @OMY!
  22. Casomai è più da fiat 128 coupé, ma mi sembra sia una citazione di film.
  23. E che asta, una delle più spassose che ho visto. @Bomber @Lollo @Jacky allargate il mio grazie per la magnifica esperienza a tutto lo staff
  24. Sbaglio od erano uscite polemiche anche lo scorso anno? Ad ogni modo... se il contratto è tra ente fiera e commerciante non saprei fino a che punto si possa intervenire..
  25. Franco per te sono SEMPRE libero
  • Crea nuovo...