Jump to content

Andromeda

Utente ItLUG
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

About Andromeda

  • Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 12/23/1985

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Lo Hobbit - Il Signore degli Anelli - City

Web e Social Network

  1. Dunque... la questione è semplice... per un'azienda, di qualsiasi dimensione, una fetta del suo mercato, anche piccola, è importante tanto quanto le altre fette di mercato. Bisogna investire e coltivare comunque la fetta di mercato AFOL, per poter restare sopra la linea di galleggiamento qualora la fetta di mercato dei bambini e quella delle bambine diminuissero. Credo che la diversificazione dei prodotti (vedi anche LEGO Dimension) sia figlia della lungimiranza e dell'esperienza passata negli anni bui che l'azienda LEGO ha vissuto...
  2. Certo che ho una vaga idea...finchè la gente compra set di tutti i tipi e a tutti i prezzi, LEGO non si crea grossi problemi a buttar sul mercato set di bassa qualità a prezzi smodati... 3 veicoli, 4 minifigures e un'ammucchiata di pezzi per fare uno sgabbiotto che pure un ragazzino sa fare..75 eurI...ma dai....
  3. Sono stato di recente a quello di Vienna: - bicchiere piccolo 13€ - bicchiere grande 19€ Poi vedremo....ma non è che il PAB sia la manna dal cielo...
  4. Per chi sostiene "cavolo della city sempre le stesse cose"...beh questa classifica vi farà capire perchè LEGO continua a fare la polizia 8)
  5. Vabbè ma....almeno i palazzi riempili! :D
  6. Ciao! Forse forse nei rettilinei la larghezza 4 può andar bene per far sì che strisci sui lati e dare quel quasi realismo da metropolitana, però fai attenzione sulle curve allo spigolo,soprattutto quello esterno.. ;D 8)
  7. Leggo interessato e chiedo: è possibile applicare lo stesso principio per i treni LEGO moderni??
  8. Congratulazioni!!! Beh spero che non sia vuoto anche il lato posteriore dello stadio! :D
  9. Ciao!!!! Anche io sono di Monza! tu proprio monza o dintorni? siamo in un bel gruppetto che bazzica qui attorno! ci si vede a Lecco se passi! (se non passi sei un folle! :D)
  10. Andromeda

    Novità 2015

    Sarà un successo non tanto per i personaggi in sé e per sé tanto per gli accessori che potranno esser usati nelle modalità più disparate...!
  11. Andromeda

    Novità 2015

    Idea molto carina, non capisco però cosa sarebbe costato levare quella pseudo-porta e finire il muro ad angolo come fosse una L...ok che nella serie TV c'è il corridoio che porta alle camere però cosi non dice proprio nulla a mio parere...
  12. Veramente un bel lavoro! Sono un neofita in fatto di treni, però lavoro mastodontico e ben fatto! Per curiosità, hai mai pensato di fare due locomotive speculari e motorizzarle allo stesso modo?
  13. Andromeda

    Novità 2015

    Quella giostra sullo sfondo è identica a quella che esiste al Prater di Vienna, dove arrivi a toccare quota 96 metri girando ad una velocità di 60km/h! ??? ??? ??? ???
  14. Siamo in tre allora a voler/dover realizzare una montagna
×
×
  • Create New...