Jump to content

Andromeda

Utente ItLUG
    165
  • Last visited

Everything posted by Andromeda

1. Dunque... la questione è semplice... per un'azienda, di qualsiasi dimensione, una fetta del suo mercato, anche piccola, è importante tanto quanto le altre fette di mercato. Bisogna investire e coltivare comunque la fetta di mercato AFOL, per poter restare sopra la linea di galleggiamento qualora la fetta di mercato dei bambini e quella delle bambine diminuissero. Credo che la diversificazione dei prodotti (vedi anche LEGO Dimension) sia figlia della lungimiranza e dell'esperienza passata negli anni bui che l'azienda LEGO ha vissuto...
  2. Certo che ho una vaga idea...finchè la gente compra set di tutti i tipi e a tutti i prezzi, LEGO non si crea grossi problemi a buttar sul mercato set di bassa qualità a prezzi smodati... 3 veicoli, 4 minifigures e un'ammucchiata di pezzi per fare uno sgabbiotto che pure un ragazzino sa fare..75 eurI...ma dai....
  3. Sono stato di recente a quello di Vienna: - bicchiere piccolo 13€ - bicchiere grande 19€ Poi vedremo....ma non è che il PAB sia la manna dal cielo...
  4. Per chi sostiene "cavolo della city sempre le stesse cose"...beh questa classifica vi farà capire perchè LEGO continua a fare la polizia 8)
  5. Vabbè ma....almeno i palazzi riempili! :D
  6. Ciao! Forse forse nei rettilinei la larghezza 4 può andar bene per far sì che strisci sui lati e dare quel quasi realismo da metropolitana, però fai attenzione sulle curve allo spigolo,soprattutto quello esterno.. ;D 8)
  7. Leggo interessato e chiedo: è possibile applicare lo stesso principio per i treni LEGO moderni??
  8. Congratulazioni!!! Beh spero che non sia vuoto anche il lato posteriore dello stadio! :D
  9. Ciao!!!! Anche io sono di Monza! tu proprio monza o dintorni? siamo in un bel gruppetto che bazzica qui attorno! ci si vede a Lecco se passi! (se non passi sei un folle! :D)
  10. Andromeda

Novità 2015

Sarà un successo non tanto per i personaggi in sé e per sé tanto per gli accessori che potranno esser usati nelle modalità più disparate...!
  11. Andromeda

Novità 2015

Idea molto carina, non capisco però cosa sarebbe costato levare quella pseudo-porta e finire il muro ad angolo come fosse una L...ok che nella serie TV c'è il corridoio che porta alle camere però cosi non dice proprio nulla a mio parere...
  12. Veramente un bel lavoro! Sono un neofita in fatto di treni, però lavoro mastodontico e ben fatto! Per curiosità, hai mai pensato di fare due locomotive speculari e motorizzarle allo stesso modo?
  13. Andromeda

Novità 2015

Quella giostra sullo sfondo è identica a quella che esiste al Prater di Vienna, dove arrivi a toccare quota 96 metri girando ad una velocità di 60km/h! ??? ??? ??? ???
  14. Siamo in tre allora a voler/dover realizzare una montagna
  15. Andromeda

Novità 2015

Bè molto semplice: prendila in uno shop all'estero o dal sito lego...ad averlo saputo prima la prendevo due settimane fa a Vienna che era lì in bella mostra...!
  16. Complimenti! progetto molto interessante! stavo considerando pure io un progetto simile soprattutto nel momento in cui andrò a vivere fuori casa dei miei..così sembra di stare in un negozio di giocattoli stile USA ;D Credo che debba considerare lo step successivo, ossia montare le luci sul treno e farlo girare anche la sera al buio
  17. gianlù eh non è miha colpa mia se i colori del logo son quelli ^__^ Sì colori che tra l'altro non hanno molto a che fare col fatto che ItLug è l'associazione italiana...avrei fatto un verde e rosso magari...ma probabilmente dietro ci sono altre motivazioni
  18. Si le ruote devono necessariamente esser nere per dare stacco col resto della locomotiva..comunque carino!
  19. lavoro eccezionale in tutti i particolari...che parti sono quelle argento che hai usato?
  20. Grandissima opera! Se posso chiedere, potresti fare una bella foto zoomata dell'organo che mi sembra ben fatto così che in futuro qualora qualcuno dovesse farne uno può prendere spunto? complimenti ancora!
  21. Andromeda

Novità 2015

L'unica cosa degna di nota credo sia il cavaliere con la testa di zucca....molto ben fatto..
  22. Bravissimo Sdrnet...era questo che intendevo...tutto sta in quanti pezzi hai, quanto tempo hai da dedicare e se hai altro da fare nella vita...per il resto servono solo immaginazione e qualche foto da google immagine da cui prendere eventuali spunti...
  23. Sì sì ma infatti...ho detto...si sarà conquistato i galloni quando come noi non era nessuno, ora ne trae dei benefici immensi che lo portano a fare queste opere...che analizzate così estemporaneamente sembrano eccezionali, ma se ragioni e analizzi con calma tutto alla fine capisci che di eccezionale c'è poco, perchè fare un palazzo con pezzi limitati è difficile, fare lo stesso e decorarlo alla perfezione con pezzi illimitati non è impresa titanica...
  24. Grande opera, bravo...però sarò monotono ma...con tutti i pezzi che vuoi a disposizione e di qualsiasi colore, molti (anche di noi "umani") potrebbero costruire meraviglie... la scaffalata dietro è la risposta a tutto..non credo siano stati acquistati da lui tutti quei pezzi, il valore supera sicuramente i 100K Euri... credo si possa dire "sponsorizzato"... del resto però, la sponsorizzazione bisogna guadagnarsela nel tempo coi propri sforzi e sacrifici..nulla da dire..
  • Create New...