Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. Bentornato
  2. Benvenuto
  3. Benvenuto
  4. Ciao a tutti, io ho prenotato un volo per Skarbeak da Bergamo giovedì 24 ma essendo delle marche ho un bel po di strada da fare, c'è qualcuno che ha prenotato lo stesso volo e vuole fare il viaggio insieme? Vale anche per Il ritorno di Martedi 29
  5. Durante la visita della Fabbrica di Billund Kim ci ha spiegato che gli stampi dismessi vengono distrutti sotto la loro supervisione ha però aggiunto che si "narra" che sotto la fabbrica sia stato seppellito uno stampo
  6. Mi accodo anche io a ringraziamenti per L'evento che rifarei anche una volta al mese
  7. Benvenuto
  8. Benvenuto
  9. Benvenuto
  10. Noi ci siamo scritti e visti al ciocco , porto la chiesa adagiata su 4 piastre verdi da 32 ma domenica dopo pranzo devo ripartire
  11. Secondo me saranno dei set giocabili, si saranno inventati qualcosa, tipo le braccine a molla che lanciano uova o le gambe come i vecchi "sport" per cercare di riportare la dinamica del videogame anche nei set
  12. In genere bisogna aspettare, ogni tanto c'è qualche voce di corridoio ma che si rivela vera solo per i mercati di germania e america :'(
  13. Confermo che secondo me il metodo migliore sono i burp, con slope e slope inverted per spezzare un po' la monotonia, a breve se riesco posto anche una foto
  14. Non te la prendere, ma dicono un sacco di c@$$@]€ L'ultima che ricordo è "non si preoccupi l'hanted house ritornerà a breve in magazzino" :'(
  15. Il detective office
  16. Dopo un rientro molto più tranquillo del previsto (lucca-firenze in appena 45 minuti), una doccia e una dormita faccio le mie congratulazioni a tutti i partecipanti all'evento. Ringrazio sopratutto gli organizzatori per la calda accoglienza e per avermi regalato due giorni di vacanza in una località davvero unica. Forza ToscanaBricks
  17. Sicuro che vuoi saperlo? sarà la tua rovina
  18. Pensa che avevo dei pezzi Megablock molto simili
  19. Di questi che ne dite?
  20. Benvenuta
  21. Benvenuta
  22. Benvenuto
  23. Benvenuto
  • Crea nuovo...