Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. Per quanto riguarda la marvel ti posso assicurare che è roba complicata, sono tutti grattacieli o comunque costruzioni molto grandi, quelle piccole invece si possono fare anche da soli, ci sto pensando da parecchio e chissà che prima o poi non mi decida a farlo
  2. Bella idea
  3. Benvenuto Simone
  4. Poi mandi tutte le foto alla produzione e come premio ti fai presentare il cast femminile
  5. Benvenuto
  6. dark.collector

Novità 2015

Secondo me dovremmo aspettare l'uscita del film per valutarne l'attinenza, visto così certo quel furgone è un po' strano
  7. Linus è uno di noi http://linus.blog.deejay.it/2015/02/12/my-toy-story/
  8. Benvenuti
  9. Benvenuto
  10. Me cojoni, COMPLIMENTI
  11. Si ma magari ci aggiungono qualcosa loro, che ne so, so che in qualsiasi caso non lo comprerò
  12. Sto giro si risparmiano soldi , il pianoforte potrebbe essere, magari in un set insieme a altri strumenti come per i pennuti
  13. Benvenuto
  14. Benvenuti
  15. Un lavoro davvero eccezionale, complimenti, L'unica pecca sono gli adesivi che riproducono elementi architettonici Per essere più chiaro non ho nulla contro gli adesivi sulle porte e su i vetri o sulle bandierine, ma gli altri non mi sfagiolano proprio. Comunque Complimenti
  16. Confermo che anche al Discovery center di Tokyo c'è questa limitazione, che però non vale per lo Shop. Quando l'ho letto ha fatto sorridere anche me ma una volta che ti informi su quello che c'è all'interno non rimani più di tanto stupito in fondo è la stessa regola che vige nei parchi giochi per la "vasca di palline" e annessi
  17. Benvenuto, ci si vede a Verona
  18. Benvenuto
  19. dark.collector

Novità 2015

Ma che pezzo é quello sotto il balconcino?
  20. Se non vi siete ancora stufati di buttare soldi ecco un'idea
  21. Ciao mi piace molto la vostra città, ho apprezzato molto il fatto che non avete usato le baseplate e vi siete costruiti le vostre strade
  22. Benvenuto
  • Crea nuovo...