Jump to content

dark.collector

Utente ItLUG
  • Contenuti

574
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da dark.collector

1. Benvenuto
  2. Benvenuto
  3. Benvenuta, L'anno scorso a Verona ho conosciuto dei veri professionisti di star wars, Oltre a star wars hai altri temi preferiti?
  4. Benvenuto
  5. Benvenuto
  6. C'è un errore nella lista, Mancano le mie MOC
  7. Benvenuto ;D
  8. Benvenuto e Buon Anno
  9. Un'amante dei castelli a Roma , avrai buona compagnia , benvenuto
  10. dark.collector

Novità 2015

Bene quest'anno me la cavo con i soli set superheroes marvel
  11. Cavallo
  12. Benvenuto
  13. Benvenuto, dicci un po' di più di te, provenienza, temi preferiti e se sei nelle vicinanze o vuoi fare un fine settimana alternativo il 6-7-8 dicembre organizziamo un evento a Porto San Giorgio nelle marche
  14. Complimenti
  15. Più MOC e meno SET per tutti ;D , dacci qualche indizio, a cosa serviranno?
  16. E' anche normale che si scriva giusto quando escano notizie di novità o qualcuno pubblichi moc, a meno che non volete sapere quello che ho mangiato ieri a cena
  17. Mi unisco ai ringraziamenti per tutti quelli che si prodigano nel rendere viva questa associazione Buon Compleanno ItLug
  18. dark.collector

Novità 2015

Bellissima serie, anche se preferirei qualche stampa in meno e una qualità maggiore, ora che cominci pure la guerra per gli orchi
  19. Ehhh, Si sono sprecati, rischiano quasi di fallire ;D
  20. Fa schifo, come tutto quello che fai
  21. Anche per me era il primo anno e mi è strapiaciuto, sarei desideroso di tornare anche l'anno prossimo ovviamente pregherò qualsiasi divinità (suggeritemene pure di legali e non che non ne conosco molte) da qui all'anno prossimo che ci riaprano le porte del Pshop
  22. Benvenuti
  23. Benvenuto
  24. Benvenuto
  • Crea nuovo...