Jump to content

Jack10

Utente ItLUG
  • Contenuti

57
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Jack10

1. Jack10

Buon natale!!!

Tanti auguri di buon Natale a tutti
  2. Jack10

Novità 2018

Il set che viene dato in omaggio per il 60' lo trovo carino, simpatico dai.... Magari vedrò di prenderlo con l'acquisto del modulare che sicuramente comprerò... Detto questo, visto che nel 2018 le nostre amate minifig compiono 40 anni spero in qualche rifacimento, magari anche in chiave moderna di qualche bel set classico... Di dimensioni normali!!! Incrociamo le dita
  3. Bhe che dire?? Un vero SPETTACOLO!!! Complimenti.... E son pienamente d'accordo con te quando dici che spenderei volentieri qualcosina in più per tornare ad avere le scatole come quelle di una volta, bellissime!
  4. Supportato pure io... Bellissima moc su uno dei miei temi preferiti!!! In bocca al lupo.... E speriamo che il 2018 ci riporti taaaaaante minifig classic space
  5. E votato pure dalla mia ragazza!!!! Che quando ha visto a Lecco il villaggio completo, ricordo che voleva portarselo a casa intero!!!!
  6. Votato anch'io!!! Spettacolare!!! In bocca al lupo!!!
  7. Troooooooooppo vintage!! Troooooppo bello!! Complimenti.... Mi sta venendo voglia stasera di rimontare il mio vecchio 375
  8. Jack10

Rumors 2018

Mmmm... Ma secondo voi c'è la possibilità che non vadano avanti con la serie dei modulari?? Sarebbe un vero peccato!!! Io per l'hanno prossimo spero anche in un bel set commemorativo dei tre temi classici city, castle e space... Speriamo....
  9. Mamma mia!!! Ero appena uscito dalla dark age e nella mia ingenuità me l'ero fatto scappare... Me lo sono dovuto rifare pezzo per pezzo impiegandoci un bel po di tempo. Ma una volta terminato è stata una bella soddisfazione vederlo di fianco al café corner! Bel set, mi è sempre piaciuto specie per i colori usati!!
  10. Peccato, era un'idea carina... Attendevo pure io qualcosa a tema classic town, magari il primo poliziotto, quello con la divisa a 5 bottoni che se non sbaglio è stata la prima minifigure "moderna" a essere prodotta.... Va bhe staremo a vedere...
  11. Ma quindi quest'anno non faranno più la scatolina della minifigure vintage da dare in omaggio? Se non mi sbaglio la davano nel mese di luglio...
  12. Jack10

Wooden Roller Coaster

Mi unisco al coro dei complimenti... Davvero bella e interessante la costruzione dei binari, poi con la tematizazzione finita sarà un vero spettacolo. Spero propio di vederla a Lecco... Continua così e buon lavoro!!!!
  13. Jack10

Novità 2017

Bhe comunque sembra propio un bel set... Degno di essere un UCS.... Adesivi a parte!!! Ma d'altronde se avessero stampato tutti quei pezzi chissà a quanto diavolo lo avrebbero venduto!!!
  14. Complimentoni per la bella recensione... Leggendola mi è venuta ancora più voglia di montarlo!!! Acquistato martedì sera, non vedo l'ora che arrivi!!!!
  15. Bello bello bello... Mi piace un bel po'.... Complimenti!!!
  16. Per me sicuramente è il 381: è stato il primo set "tutto mio", fino a quel momento (Natale 1981!!!!!) avevo condiviso con mio fratello un paio di scatole universali.
  17. Ciao, anch'io credo che l'unica soluzione anche se non priva di difficoltà sia rifarlo pezzo a pezzo, magari prendendo prima i pezzi più rari e in seguito quelli standard in modo da diluire anche la spesa nel tempo... Io anni fa mi sono rifatto il market street in questo modo impiegando circa un'annetto ma alla fine sono riuscito a completarlo senza svenarmi in una volta sola.... Tieni presente che se vuoi rifarlo tale e quale dovresti reperire o riprodurre anche gli adesivi.... Non so, in generale è un bel lavorone, ma non impossibile....
  18. Aaaaaaaaaa.... Ottimo!!!! Quindi in teoria l'acquisto del nuovo modulare potrebbe essere più vicino di quello che mi aspettavo... Bene bene...
  19. Ragazzi, ma qualcuno di voi sa quando ci saranno i prossimi punti VIP doppi? Vorrei prendere il nuovo modulare ma volevo aspettare appunto i punti doppi... Così da accumularne un po'!!!!
  20. Jack10

Buon 2017, ItLUG!

Tanti auguri di un sereno.... E legoso 2017 a tutti!!
  21. Ciao, innanzitutto complimenti per il 928, gran bel set in condizioni splendide. Per il tema train io voto per il 7740 intercity passenger train Per il technic direi l'auto chassis 8860... Castle senza dubbio il 375
  22. Ciao e tanti auguri di buon Natale a tutti. A me quest'anno hanno regalato la Caterham e udite udite... Dopo un'attesa di quasi 35 anni mi sono autoregalato anch'io la mitica LL928.... Senza scatola però... Purtroppo!!! Na soddisfazione comunque Buona costruzione a tutti!!!
  23. Jack10

Novità 2014

Peccato per il RI... Lo volevo prendere pure io ieri ma niente... Ma dite che nei lego store si potrebbe trovarlo ancora? Lunedì parto x Londra e se riesco a farcelo stare nel bagaglio a mano quasi quasi.... Comunque bello anche il nuovo set invernale, carino dai, mi piace... Speriamo resista un po' di più del RI... Propio poco eh!!!
  24. Jack10

Novità 2014

Spaceship Spaceship.... SPACESHIP!!!!!!! Fantastica.... Speriamo solo non facciano la minifig scolorita di proposito.... Ma la prenderei lo stesso ;D
  25. Jack10

Novità 2014

Molto molto interessante il nuovo modulare.... Chiaro bisognerà aspettare qualche immagine però promette bene! Visto l'ultimo modulare uscito quasi sicuramente non sarà un angolare giusto?
  • Crea nuovo...