Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Secondo me far salire sui binari il treno...
  2. Fatto!
  3. @GianCann per caso hai già fatto l acquisto su Conrad? perchè avevo adocchiato anche qualcos altro...
  4. ...per una t-shirt "pubblicitaria" neanche tanto bella. In quel prezzo ci stanno 3 t-shirt su redbubble, ma almeno quelle sono più belle.
  5. 60e per una t shirt...
  6. Done!
  7. Che belli!!
  8. Beh, è un metro. Già questo merita
  9. Se hai spazio per esporlo si!
  10. Consiglio, se usi stud.io puoi sapere se il pezzo che metti ha determinati colori.
  11. Più che altro mi sa che spediscono dall America...occhio ai dazi
  12. Arrow

Amazon.it vs LEGO.it

Solo uno "stolto" (passatemi i termine) non si informa dei prezzi ANCHE al di fuori di Amazon. Per me è una regola basilare.
  13. Arrow

Istruzioni Tiger I

Metti il flag dove c è l opzione che spedisce in Italia, così li becchi subito. Poi fai una wish list e sei a posto.
  14. Arrow

Istruzioni Tiger I

Sherman
  15. Purtroppo di domotica conosco niente, ma questo sistema può rivelarsi molto utile. E poi scusate, come fate a non farvi piacere questo? Presente ma come collaudatore! Tutti questi sensori sono alimentati a batteria, giusto?
  16. Io ci sono a Verona, casini permettendo!
  17. Si, bisogna calcolare i cm2 della sezione.
  18. va bin, fammi sapere!
  19. Non piace manco a me, ma senza scritte non ne ho trovate... E' un 20, dici troppo grosso? Tra l altro, dai uno sguardo su youtube a questo: https://www.amazon.it/ELECTRICAL-TAPE-ISOLANTE-LIQUIDO-NERO-ELETTRONICA-MODELLISMO/dp/B01CSAFVL2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1548436584&sr=8-1&keywords=liquid+electrical+tape
  20. https://it.aliexpress.com/item/Black-TWO-2Pin-LED-Extension-Tinned-Copper-Wire-Cable-Wire-Cord-Free-Cutting-20AWG-for-led/32485205146.html ho trovato questo.
  21. Alla fine sono riuscito a trovare un cavo su aliexpress!
  22. @GianCann quali cavi usi per ripararli?
  23. Per come la penso io, "occupa" un posto che magari sarebbe occupato da una moc assurda...
  24. Occhio alla dogana.
  • Crea nuovo...