Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Arrow

Gomme treni

E' quello che penso...dovrò provarne un altro...
  2. Arrow

acquisto su bricklink

Si, si possono inizialmente fare dei solleciti...vai nella sezione problemi
  3. Perfetto! Vi ringrazio
  4. Manca la corrente al mio posto
  5. Arrow

Gomme treni

Nono, anche qppena acceso.. se sposto la spina nei fori laterali, quelli per la luce e quindi che mandano 12v costanti, il motore va costante e veloce.
  6. Arrow

Gomme treni

Ulteriore domanda, per non aprire un altro post: attacco l'alimentatore e collego il tutto. Giro la manopola ed il motore parte. Ma ciclicamente, ad un tot di tempo il motore si ferma, per poi partire sempre dopo un tot di tempo...io non riesco a capire...
  7. Ora che c hanno i soldi, che ritirino fuori le rotaie 9v e la rivisitazione del 6399 :P
  8. Arrow

Gomme treni

Ah ecco, avevo visto quel venditore, ed appunto volevo sapere anche un parere a riguardo
  9. Arrow

Gomme treni

Il motore che ho trovato le aveva, ma purtroppo si stavano sgretolando e quindi le ho tagliate via...
  10. Arrow

Gomme treni

Salve a tutti, ho da "gommare" un motore 12v per treni. Ho letto che le gomme originali Lego dopo un anno si sfaldano. Quali e dove prendete le gomme voi?
  11. Arrow

Bluebrick

Credo bisogna creare un file apposta....c era un video su internet, che spiegava anche come modificare i punti di attacco di strade e simili...
  12. Binari ci sono, escludo i pirates. Però mi sa che è inventato...anche perchè ci sono pochi set che hanno 5 finestre nell'inventario...e la stazione l'ho già costruita dallo stesso mucchio =( grazie mille a tutti!
  13. E' la luce, ma le finestre sono gialle di per se so i pezzi di cui è composto, ma non so da che set vengono!
  14. Era quello che temevo Ho messo la foto. Io sono orientato verso treni 12v, ma nessuno usa questi pezzi...
  15. Salve a tutti. Vi illustro la mia situazione. Allora, compro un bel lotto di Lego da 15kg. Cercando i pezzi particolari, tramite peeron mi trovo i set a cui appartengono. E fin qua ci siamo. Mi imbatto in un pezzo mezzo costruito: so che fa parte di un set, si vede benissimo che non è una invenzione del precedente proprietario. Ora la domanda: esiste qualche programma tipo ldd (oppure un sito) in cui costruisci questi pezzi di set ritrovati e ti dice a che set appartiengono?
  16. 4x2 a gogo...possibilmente usati costo irrisorio e quantità infinita
  17. Io ho visto anche questo sito http://www.ministickers.nl/shop/
  18. MLcad ha nel database anche pezzi di TLG non più in produzione ma reperibili tramite BrickLink. Ti ringrazio, era quello che volevo sentire
  19. (piccolo ot: stai dicendo che MLcad usi pezzi meno recenti e quindi è più adatto a costruzioni pre 2000? Grazie)
  20. Piccoli spunti http://brickmaniatoys.com/2014/02/13/modeling-the-iron-fist-of-the-wehrmacht/
  21. Belli!! Ti posso fare una critica? Per il leopard ci vorrebbe un cannone un poco più grosso (magari cone da 2x2). Sono tutti bellissimi! Complimenti!!
  22. Porcaccia, il santuarietto sulla montagna è stupendo!!! ??? ??? ???
  23. Arrow

LEGO Fun Stuff

Ahahahah ma quanto li hanno fatti alti quegli omini? 3m? :D
  24. Per la prima volta presente!!
  25. Sapessi le.mie tempistiche un salto ad esporre lo farei pure...purtroppo però ora come ora non so nulla...
  • Crea nuovo...