Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. Dario3643

Liberazione

Ciao sto provando a capire come fare , mi risulta difficile caricare le foto ,volevo presentare anche a voi la mia ultima moc dedicata alla giornata del 25 Aprile ,spero che vi piaccia ,mandi
  2. Complimenti davvero bella!!!! 8) 8) 8)
  3. 8) 8) 8)spettacolare!!!!!!!!!!!
  4. Presente 8) 8) 8) 8)
  5. Complimenti per i tuoi treni!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  6. 8)Auguroni alla nuova arrivata e famiglia 8) 8)
  7. Dario3643

AUGURI

8)Auguri anche dal freddo Nordest , mandi. 8) 8) 8)
  8. Vedere dal vivo l'opera di Daniele è impressionante!!!!!!!![shadow=red,left][/shadow] 8) 8) 8) 8)
  9. Anche nel Topolino nella seconda pagina di copertina c'è un articolo dedicato alla scala fatta con i Lego.
  10. a febbraio i tuoi fiori verranno invasi dalle mie farfalle 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)a presto e naturalmente ,opera notevole!!!1
  11. Dario3643

London Hotel

Grazie a tutti , sicuramente non sono un gran fotografo e dal vivo rende meglio con tutto il bianco che ci ho messo , i complimenti fanno sempre piacere !!!!! 8) mandi
  12. Dario3643

London Hotel

Ciao a tutti vi presento la mia ultima creazione un hotel Londinese , che ho visitato di recente con la mia famiglia ,saluti Dario
  13. Dario3643

TEE - Rheingold

notevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)
  14. Dario3643

SDRnet Winter Village

8) 8) 8) 8) 8) 8)bel lavoro complimenti
  15. Ben costruito ed ottima scelta di colori ,bravo ,l'unica cosa che avrei fatto sono i pavimenti in tile ,complimenti ancora!! 8) 8)
  16. ci ho provato ma veniva molto più spesso per rinforzarlo e non mi piaceva ,grazie di nuovo.
  17. Grazie a tutti quanti è stata una cosa inaspettata e mi ha dato grande gioia ,grazie ancora non so come si fa ma se volete vederla potete andare su flickr oirad72 ,grazie di nuovo!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  18. Wow grazie di cuore !!! 8) 8)
  19. Si potrebbe avere se qualcuno ne ha una copia della premiazione del contest creator ,grazie Dario, maman a tutti! 8)
  20. per me é stata una esperienza alquanto faticosa ,vuoi il viaggio ,vuoi la mole di mattoncini che avevo portato ,comunque sono stato ripagato con un bellissimo premio ,devo ringraziare tutti quanti per aver trascorso questi tre giorni ,il presidente l'ambassador tutti i soci che hò conosciuto e quelli che gia conoscevo ,non dico i nomi per non dimenticare qualcuno ,il mio compagno di stand e di caffe Fabbrriicckkkss ,e come chiusura la cena con pix e riccardo ,li hò capito quanto pazzo sia sto ragazzo (in senso buono) 8) 8) ???grazie a tutti!!
  21. Home sweet home .Minisini Dario Pagnacco (UD) pz ,più di 800. mandi 8)
  22. Dario3643

42006: Excavator

Grazie!!!
  23. Dario3643

42006: Excavator

Salve a tutti ho comprato ieri a mio figlio la gru technic 42006 chiedo aiuto ad esperti in quanto manca un pezzo che non risulta neanche nell'inventario dell'ultima pagina ,si tratta di una rotella di color bianco che si vede a pag 31 delle istruzioni volevo sapere se si puo sostituire con una normale ,la medesima mi sembra diversa dal classico tipo ,qualcuno mi puo aiutare .?grazie Dario
  24. Un omonimo Udinese ,mi fa molto piacere ,io non sono molto attivo nel forum (anche se lo leggo molte volte al giorno) benvenuto a nome mio e mandi 8)
  • Crea nuovo...