-
Contenuti
334 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
29
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Dario3643
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successiva
-
Pagina 6 di 11
-
puo diventerare un progetto interessante ,perchè non attacchi i plate round dell'acqua ?
-
Esattamente da dove partiva il mare e il ponte rotto ,l'anno scorso pensavo di lasciarla cosi come era ,per iniziare un progetto nuovo dei pirati ,dopo aver fatto un po di lavoro mi sono reso conto che mi diventava troppo complesso e cosi ho sfruttato la nuova parte per la continuazione della Liberazione ,anche perché mi mancava 1 metro e mezzo per riempire lo spazio del tavolo cosi adesso a casa é tutto su un unico livello !😉
-
a Lecco porterò solo l'ultima parte ,appunto questa a Verona il plastico sarà completo nei suoi 3 metri ,ormai nella macchina non mi sta piu !!! 8)
-
Grazie a tutti ,questo è finalmente l'ultimo atto della Liberazione ,un impegno costante quasi tutti i giorni ed un numero di brick notevole ,ma una grossa soddisfazione personale ed un numero notevole di commenti positivi ,presto le foto finali ,un abbraccio a tutti gli afol e a Itlug!!!!
-
Grazie Rodolfo adesso potrò finalmente dedicarmi alla nostra piccola ,ma molto tecnica Moc o Mor come volete chiamarla 8)
-
ciao a tutti vi faccio vedere prima dl 25 Aprile (giorno che pubblichero le foto finali) l'ultima parte del progetto Liberazione iniziato ormai gia tre anni fa e si concludera a breve ,questanno la presentero all'evento Veronese di fine Maggio ,grazie e spero vi piaccia 8)oggi ho ultimato la parte grossolana e adesso dovrò lavorare di particolari ,mezzi e soldati
-
MORIR non fa figo !!!! 8) preferisco di gran lunga MOC 8)
-
[MOC] Chiesa di S. Giacomo in Val Fraele
Dario3643 ha risposto al topic di LEGOTEC96 in Le nostre MOC
Complimenti davvero bella 8) -
comlimenti davvero interessante 8) 8)con il classic space si vive di rimpianti ,eravamo tutti piu giovani !!!
- 8 risposte
-
- tank
- classicspace
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
comlimenti il generale lee è davvero bello!!! 8)
-
Brickarms,secondo me so o i più belli altrimenti brickforge 8)
-
Se fossero 1x2 sai tegole per tetti !!!😉
-
molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)
-
preparatevi i Friulani si stanno integrando in Itlug ,benvenuto Luca 8) 8)
-
complimenti bel colpo d'occhio ,anche se poi solo da vicino ti rendi conto di quanto lavoro ci sia dietro ,davvero bel plastico ,complimenti ancora!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
opera di un grande LCP!!!!!!
-
se riguarda i braccialetti coi tile serigrafati mi possono servire ,se si tratta di vestiti no >;
-
usando solo toni grigi e neri non diventa subito riconoscibile ,in foto ma da vicino ti posso garantire che si vede subito ,grazie !
-
Ultima moc realizzata la scorsa settimana , molto impegnativa nel significato che gli ho dato , sperovi piaccia è una moc diversa dal solito 8) 8)
-
gran bella cosa !!!!!!!!!!!!!!complimenti !!!!!!!!!!!!!!
-
A me piace un sacco ed inoltre non è mica facile fare diversi stili come stanno sfornando negli ultimi anni quest'ultimo si abbina bene con il detective office ed il parisian se li metti tutti e tre insieme stanno bene anche per il discorso relativo all'altezza[move] 8) [/move]
-
capolavoro!!!!!!!!!!!!
-
non te la devi prendere ,ripeto, ho solo detto la mia opinione , a qualcuno piacera a qualcuno no ,però secondo me quello che hai fatto non ha niente a vedere con i Lego ,ma ripeto è soltanto una mia opinione ,se devo fare un appunto ,sono daccordo con te che anche Sava taglia pezzi ,e modifica ,ma a mio personale parere con una qualità eccellente !!!! 8) 8) 8)
-
8) 8) 8)hai fatto bene a specificare per non puristi se la vedi da lontano è notevole , poi da vicino mi lascia molto perplesso , meta lego meta modellismo la mia non vuole essere una critica al tuo lavoro ma solo una mia personale opinione , ciao Dario
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11