Jump to content

LT12V

Socio ItLUG
    362
  • Last visited

• Days Won

19

Everything posted by LT12V

1. Mamma mia che capolavoro! La gradinata è spettacolare con l'effetto beole in pietra, il portone con i ring è altrettanto bello. Hai curato moltissimo anche le variazioni di tonalità delle pietre sul tetto. Lavoro stupendo!
  2. Capisco le osservazioni costruttive sul fatto che il vicolo rimanga un po' nascosto, ma questo non toglie la bellezza di questo MOC anche così com'é! Pensa che la prova col café corner e la fire brigade a me è piaciuta tantissimo
  3. Adoro il Caterpillar col cassone ribaltabile ...ne ho sempre desiderato uno!
  4. Un altro padre di famiglia rovinato dal Lego! Ormai sono 15 anni che acquisto regolarmente su bricklink ...non voglio nemmeno sapere quanto abbia speso sino ad oggi ...ma, in compenso, quanto mi sono divertito? Come ripetono spesso i miei figli (ormai plagiati dai miei modi di dire) "Il Lego non è mai abbastanza!" ...e avanti con nuovi ordini! Complimenti per le tue nuove e promettenti creazioni!
  5. Trovo geniale la gettata di cemento fresco sulla rete elettrosaldata! 8)
  6. Condivido, e l'aspettativa sui "pezzi grossi" in arrivo è alta!
  7. La spada nella roccia è il nostro film Disney preferito ...fantastica riproduzione (il simpaticissimo gufo non poteva mancare!)
  8. Confermo ...maglietta e bandiere sono bellissime!
  9. Il cassone ....ho capito quale mezzo stai costruendo, quel camion mi ha sempre fatto impazzire! ??? Stupenda accopiata con l'escavatore!
  10. Bellissima questa foto ...sembra presa dalla vita reale! Attendiamo i "pezzi grossi" ora!
  11. Anch'io consiglio Brickarms! Questo ad esempio è il mio marine con elmetto ed armi:
  12. Secondo me é meglio quello con decalcomania sul torso ...non riesco però a vedere bene il fregio sulla spalla ...quello sembra un po' posticcio visto frontalmente
  13. Quello per il cellulare è grande ...der resto si sa: studless è meglio!
  14. Bellissima ed immensa costruzione ...riprodurre in lego l'architettura reale è sempre una grande sfida, questa moderna struttura poi è sotto gli occhi di tutti, trattandosi di un luogo pubblico ...raccogliere solo giudizi positivi deve essere perciò una vera soddisfazione! BRAVISSIMI!!! 8)
  15. Cavoli allora non sono l'unico pistola ...ormai su brick link supero quota 1200 acquisti ...fai anche un euro per ordine (che è matematicamente impossibile) e capisci il livello di dipendenza! :'(
  16. Mi piacerebbe vedere l'opera al completo allora! Sai invece che ero convinto che la motrice giusta fosse di color rosso?
  17. LT12V

Santa Fe

Sì direi che è esattamente come il treno Maersk come pesi e ingombri ...il formato 6 studs aiuta a mantenere leggeri i modelli
  18. Mi piace tantissimo questa motrice e quell'ampio parabrezza estremamente moderno e realistico! Vedo nel tuo avatar anche un rimorchio con il logo esselunga ...hai foto anche di quello?
  19. LT12V

Santa Fe

Grazie ragazzi ...troppo indulgenti! Il primo a copiare qua sono io! Ma si copia sempre a fin di bene!
  20. LT12V

Santa Fe

Finalmente sono arrivati gli adesivi per ultimare la mia ultima creazione ...in realtà si tratta di una locomotiva che ho trovato su railbrick in versione 7 studs e che ho voluto riadattare al formato 6 studs. Adesso la Santa Fe Super Chief può viaggiare in compagnia di questa sua nuova vicina parente Mi ha entusiasmato personalizzare il telecomando utilizzando per la prima volta l'Sbrick che ritengo costoso ma estremamente funzionale ...anche perché permette di nascondere il ricevitore dove si vuole senza doversi preoccupare della capacità di ricezione che è sempre altissima anche da un locale all'altro! 8) Assieme al convolgio un paio di vagoni senza sponde scopiazzati da Helos
  21. Mi spiace che lo spunto sia arrivato a scapito della bambina malata ma trovo questa MOC meravigliosa ...intendo dire non solo perfettamente realizzata ma anche assolutamente originale ...potrebbe essere un set Lego ed andrebbe a ruba! 8) BRAVISSIMO!
  22. Ne sono lusingato ...vuol dire che ho fatto un buon lavoro!
  23. Ringrazio per la stima ma ritengo che qui tutti facciano delle bellissime opere ...inoltre risponendo direttamente a vedosololeg0 credo tu abbia realizzato una delle più belle (se non la più bella) E326 che abbia mai visto ....ed assolutamente da scopiazzare! Perdonate la risposta off-topic
  24. Vero! La rimessa dal fondo con lancio di scorpion che colpisce crab mandando la palla in rete è incredibile ...la sequenza non sarebbe venuta così bene nemmeno in "the lego movie"! Meraviglioso filmato ...questa sera l'ho fatto vedere anche ai miei bambini! Il rallenty con l'audio dilatato è un vero tocco di classe! ;D
  25. Il primo goal di crab è spettacolare (quello dell'1 a 1) ...incredibile come il robot abbia resistito in bilico all'attacco di scorpion!
  • Create New...