Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Informiamo tutti che se avete un profilo Instagram, potete fare delle foto alle vostre creazioni (soprattutto quelle che porterete a Borgorico) o tutto ciò legato al mondo Lego, nei commenti inserite "#borgobrick" ed avremo così modo di creare una bella raccolta foto per il nostro evento.....questo perchè se riusciamo ci sará una piccola "chicca" per i visitatori Grazie
  2. Batta87ve

Novità 2016

Ma soprattutto avete una vaga idea se un giorno decidessero di acquistare i diritti per replicare le serie di GAMES OF THRONES! Aiutooo dovrei cambiare lavoro... ??? non so cosa stiano aspettando a farlo...... :'( :'( :'( :'(
  3. Per quanto mi riguarda con la sezione Star Wars siamo a posto. Eventuali nuove richieste saranno da valutarsi per via degli spazi. Grazie
  4. Bello, tutto in old gray....potresti portarlo a Borgoricco tra 2 settimane
  5. Imponente credo sia il giusto aggettivo che lo identifica.......bellissimo. Quegli "alberi" che salgono in verticale di fianco all'ingresso sono fatti con le foglie piccole immagino, ma c'é qualcosa che le unisce oppure sono semplicemente giuntate tra loro?
  6. Batta87ve

Linea Revival

c'era anche il Metroliner http://brickset.com/sets/10001-1/Metroliner
  7. Batta87ve

Linea Revival

Io spero di no, per il mio portafoglio.....
  8. Quel squalo Duplo..........
  9. Batta87ve

Novità 2015

carine a prima vista, certo che Frankenstein in versione rocker...... :-X
  10. fin che non vedo non commento......ma dubito sará un successone
  11. Quel che merita secondo me è l'espressione di Jodi......
  12. Benvenuto! Non so se il cellulare mi inganna, ma quel Venator è così grande che secondo me ci dovrai pagare l'Imu
  13. Benvenuto Maurizio!
  14. ma......ci conosciamo per caso ?!?!?! ;D
  15. Mi credi che l'ho visto stamattina?!?!? Sarebbe bellissimo realizzarlo
  16. Benvenuta! Bella presentazione.....mi raccomando di ricoprire per bene i bimbi con tanti Lego!
  17. ...........grazie, ma MAI PIU' !!!!!!!!!!!! :
  18. benvenuto Fabio!
  19. benvenuto! ci si vede a Borgoricco
  20. Dimenticavo......OTTIMA compagnia, tanti amici conosciuti e rivisti! Grazie a tutti!
  21. ottimo evento, ottima compagnia, ottime moc......quasi perfetto, perchè la perfezione non esiste. Ho imparato 2 cose da questo evento: Dario 3643 e Daprilego due artisti (Liberazione è qualcosa di indescrivibile, non rende nulla dalle foto, meraviglia allo stato puro).....e la seconda cosa, non farò mai piú parte della giuria del concorso bimbi! (Specie con APPENA 140 iscrizioni circa...... ???). Un grazie anche virtuale infine a Dario Querini (Querobrick) per l'ospitalitá! Bellissima esperienza!
  22. Ciao, al momento c'è un altro ragazzo che espone la propria collezione ma sinceramente non so in che entità.....diciamo che se ti va potresti affiancarti a lui, lo spazio non manca (per ora) ti linko la pagina di iscrizione all'evento, OBBLIGATORIO compilarla per partecipare https://docs.google.com/forms/d/1QKy-qlkdbToi3P8k6Ecx4ooAOBQDAnJVk1Nf2THoK9w/viewform?edit_requested=true grazie
  23. Batta87ve

Novità 2015

Tutta un'altra cosa in effetti
  24. Rinnoviamo l'invito a venirci a trovare a Udine questo week-end, mi raccomando gente!
  25. Bravo Ciano, mi piace molto.....quell'albero così grande è per caso una sfida?!?!?
  • Crea nuovo...