Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Ciao, siccome dovrei riuscire a fare un giro la domenica, come faccio per avere un biglietto per me ed eventualmente un amico? Grazie ciao
  2. Benvenuto...scrivici qualcosa in più di te...dai nn essere timido
  3. Ahahahahahahaah anche la mia ha il compleanno il 14...ma sarò comunque all'evento, purtroppo non credo di farcela per il party :(
  4. Toretto1981

Novità 2016

Io attendo con ansia la seconda serie sperando di avere Il mio personaggio Disney preferito: Paperon de Paperoni...intanto mi accaparro questa serie 8) 8)
  5. Benvenuto nel nostro mondo
  6. Non sono d'accordo con @AirMauro. MOC sta per "mia personale creazione" non per "mia personale creazione inventata". La riproduzione di un qualsiasi oggetto è una mia personale creazione. Diciamo che dovrebbero essere definiti in maniera diversa quelle creazioni che derivano dalla fantasia di chi le fa.
  7. Molto bella...apprezzo molto come hai fatto il pavimento all'ingresso della chiesa...bravo, molto bravo
  8. 6000??? ??? ???
  9. Beh se è ammessa la colorazione dei pezzi ci sta, d'altronde se LEGO in questo momento non lo fa di quel colore in qualche maniera ci si deve arrangiare, così la di invoglia ad aumentare le colorazioni dei pezzi... Ci si vede a Lecco allora
  10. Io porterei tutto...sempre 😂😂
  11. Complimenti davvero...mi piace molto l'idea degli archi per realizzare "gli archi" per la corrente...bravo
  12. Tranquillo tranquillo ci avevo già pensato ;)
  13. Effettivamente è un po' grosso, ma avevo paura che il braccio nn reggesse il peso, in questi casi meglio abbondare 😂😂😂...comunque si può sempre snellire...sono contento comunque che ti piaccia il tutto
  14. Per la modica cifra di "non so quanti milioni" puoi averne uno... :D...o ne vuoi uno LEGO?
  15. Qui gli unici esperti siete tu e Sandro, io al vostro cospetto sono un dilettante...però accetto la sfida
  16. Passa le istruzioni daiiiiii
  17. Foto dei camion
  18. Foto della ruspa
  19. Foto dell'escavatore
  20. Foto del Caterpillar 797
  21. Ciao non male come prima MOC...calcola che ora le auto city le fanno di una larghezza di 6 stud, l'autobus a 8/10 stud ci può anche stare dato che anche nella realtà è più largo delle auto. Fossi in te lo farei di 10 stud la proporzione mi sembra giusta. Avanti così comunque è sotto con altre MOC
  22. Complimenti il generale è fantastico
  23. Ciao, intanto ottimo lavoro il risultato finale è davvero molto carino. Per il discorso monta/smonta, se non hai i pezzi, puoi sempre usare Ldd, è un cad LEGO con tutti (o quasi) i pezzi prodotti da LEGO in tutti i colori. Da lì puoi costruirti nuovi modulari a tuo piacimento e poi comprare i pezzi su bricklink. Ti avviso però che è come una droga, sai quando inizi ma non quando finisci. Non voglio essere responsabile di eventuali tragedie :D Buon lavoro
  24. Benvenuto e bellissima presentazione...vai che ora il portafoglio si assottiglia...
  25. Naturalmente la cava non è finita, queste sono le prove generali per vedere gli ingombri (e mi sa che devo aumentare un po' la profondità :()
  • Crea nuovo...