Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Complimenti, davvero ben fatto... Complimenti anche x la pazienza.
  2. Benvenuto ad un altro amante city anni 80/90...
  3. Fammi sapere che doppioni hai se non ti servono
  4. Prese altre 2 bustine, sono uscite la zombie cheerleader e uomo mosca...
  5. Stamattina ho acquistato le prime minifigures serie monster...devo dire che è la serie che più mi piace e cercherò di completarla tutta
  6. Sono scioccato ??? ???...ecco dove sono finiti tutti i pezzi bianchi ;D ;D...scherzi a parte, ma voi credete che x una persona "normale" sia possibile fare una cosa del genere? Ci può essere lo zampino (almeno x la fornitura di pezzi) di mamma Lego?
  7. Se mi dai la tua mail ti mando le foto, sono troppo pesanti per essere caricate qui
  8. Ma anche, e soprattutto, da quanto spazio hai in casa Comunque anche io faccio city, ho una città vecchia (anni 80/90) e una di nuova generazione che ho collegato con un ponte ferroviario di quasi 2 metri. Quando faccio il mio diorama mi faccio prendere dal momento, anche se alcune "scenette" ce le ho impostate. Ultimamente ne ho aggiunta una con i ghostbusters (e relativa auto) che sono alle prese con un omino lego gigante. Il mio consiglio è quello di cominciare a mettere giù le cose che hai e poi improvvisare scenette, tipo polizia che insegue malviventi, pompieri che spengono il fuoco, cose così. Vedrai che si formerà da solo il diorama. Poi mandaci le foto però. Buon lego
  9. Benvenuto ad un altro amante city.
  10. Vista ieri dal vivo a Garlate, dal vivo rende molto di più. Ancora bravo al nostro presidente
  11. Nuooo, volevo ingrandirmi un po'.. :'( Anche iooooooo
  12. Benvenuto ad un altro amante dei city...
  13. però da quel che ricordo, quando ho comprato l'Unimog technic 2 anni fa (qui in Italia in un grosso centro per la casa) il numero di pezzi era presente sotto il codice del set....che sia solo per i technic? perché effettivamente nei set classici non è presente A questa cosa ho fatto caso pure io, però se la memoria non mi inganna anche in alcuni set city (soprattutto quelli grossi) viene riportato il numero dei pezzi. Non ho ancora capito con quale criterio lo facciano...mah
  14. Benvenuto...condivido anche io l'alto potere creativo ;)
  15. Benvenuto
  16. Bell'idea, io però cercherei di farla il più snella possibile, magari usando dei technic che ti danno robustezza e leggerezza... ;)
  17. Benvenuto
  18. Benvenuto Fabio
  19. Molto carino il micro aeroporto
  20. Se guardi su ebay è pieno di gente che vende solo set senza scatola, e la maggior parte delle volte anche senza istruzioni. Per quello non credo che ci sia problema, magari qualche set ti rimarrà ma la maggior parte li vendi. Che tipo di set hai? Magari qualcuno può interessarmi se ad un buon prezzo ;)
  21. Beh dipende se hai in mente di fare qualche diorama speed...
  22. Toretto1981

Novità 2015

Ma il prezzo non vi sembra un tantino alto? Qui mi sembra che oramai i prezzi si siano alzati un po' troppo o no?
  23. Beh il primo è senza dubbio il lego store, poi su Amazon puoi trovare delle buone offerte, altrimenti per i set vintage c'è ebay
  24. Benvenuto
  25. Io ho la fortuna di avere la taverna dei miei a disposizione, gli altri nn so proprio come facciano...ðŸ˜ðŸ˜
  • Crea nuovo...