stevesp Inserito 29 Marzo 2020 segnalazione Inserito 29 Marzo 2020 Qualcuno sa come si possono aggiornare?Vi spiego: stavo cercando lo spazzolone che su Bricklink è 3836 ma in Stud.io non esisteC’è modo di aggiungerlo?
stevesp Inserito 29 Marzo 2020 Author segnalazione Inserito 29 Marzo 2020 Su LDraw il codice che cerco esiste e se ho ben capito, Studio dovrebbe usare le librerie di LDraw
ravescat Inserito 29 Marzo 2020 segnalazione Inserito 29 Marzo 2020 C'è anche in Studio, probabilmente hai selezionato un colore non disponibile per quel pezzo, se selezioni il reddish brown vedrai che lo trovi tranquillamente con quel codice ( 3836 )
stevesp Inserito 30 Marzo 2020 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2020 Più tardi proverò a cercare di nuovoQuella dei colori è una cosa che ancor non ho capitoDi base dovrebbe trovare tutto in bianco e poi puoi applicare il colore E tra i colori puoi filtrare solo quelli esistenti, oppure fare come vuoi ma non troverai i pezzi sul mercato Quindi pensavo che dovrei trovare tutti gli oggetti in bianco che è il defaultDevo capire ancora molto su Studio
stevesp Inserito 30 Marzo 2020 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2020 Trovato Avevo anche nella selezione la spunta per colori non disponibili
Post raccomandati