gmoltra Inserito 21 Aprile 2020 segnalazione Inserito 21 Aprile 2020 Buonasera a tutti! Ho finalmente finito il mio promo modulare moc! Ho realizzato una stazione di polizia distribuita su 3 edifici. Nel primo edificio al piano terra ci sono le postazioni per l’accoglienza al pubblico, si sale al primo piano per gli uffici del commissario Gordon e le foto segnaletiche, si sale ancora per l’eliporto sul tetto. Edificio centrale bianco, piano terra garage e officina per gli automezzi, primo piano collegato ad entrambi gli edifici adiacenti con sala interrogatori e riconoscimento indiziati, sul tetto sala di controllo radio. Terzo edificio ad angolo, al piano terra una pizzeria (dovranno pur mangiare i poliziotti ), al primo piano zona di detenzione momentanea prima del trasferimento al carcere cittadino, due piccole celle e un ufficio del secondino. Sul tetto il bat-segnale. A voi qualche immagine fatta di fretta a costruzione finita, mi impegnerò per delle foto decenti fatemi sapere se volete cosa ne pensate! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, cborella, Greenlamia e altri 4 utenti 7
AirMauro Inserito 22 Aprile 2020 segnalazione Inserito 22 Aprile 2020 Molti spunti interessanti. Non mi convincono i tetti degli edifici grigio e bianco. In particolare comunque ti suggerirei di alzare gli edifici di un piano.
gmoltra Inserito 22 Aprile 2020 Author segnalazione Inserito 22 Aprile 2020 Grazie per il commento! Per ora sono a corto di pezzi tanto ho detto di averla finita ma la modificherò ancora 200 volte, alzare un piano è tra le prime cose... magari non nell’edificio con il secondo piano dark red, solo quello grigio e quello bianco Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati