Andreav Inserito 1 Giugno 2020 segnalazione Inserito 1 Giugno 2020 Volevo comprare un pò di binari dritti (4515), circa 35/40 pezzi. il prezzo medio di BL è di 3,60 euro (Dark Bluish Gray) su ebay ho trovato un venditore che li fa a 3.50 l'uno+10 euro di spedizione. (https://www.ebay.it/usr/lubi-toys), non sò il colore. qualcuno è interessato a comprarne un pò insieme a me? io abito in zona milano sud/ovest. posso offrire la spedizione gratuita con ritiro in loco a Bergamo centro pieno (vicino municipio), Como centro pieno (adiacenza statua Volta) o Busto Arsizio (adiacente posta Mazzini) in orario di ufficio.
AirMauro Inserito 2 Giugno 2020 segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 Quelli metallici giusto? Le condizioni sono buone? Io potrebbe essere interessato
Andreav Inserito 2 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 si, in metallo. sono usati ma in buone condizioni. così scrive io ho trovato quel venditore. se ve ne sono altri, ben venga. confrontiamo i prezzi. w il risparmio!
AirMauro Inserito 2 Giugno 2020 segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 Beh per me dipende dal prezzo, dovevo allungare un attimo il percorso, quindi 10/20/30 a seconda del prezzo ci ragionerei.
Andreav Inserito 2 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 @Arrow il link è della baia. per ora è l'unico venditore che ne ha tanti a un prezzo medio di 3.5 euro (comprensivo di spese spedizione)
Arrow Inserito 2 Giugno 2020 segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 7 ore fa, Andreav ha scritto: @Arrow il link è della baia. per ora è l'unico venditore che ne ha tanti a un prezzo medio di 3.5 euro (comprensivo di spese spedizione) Se cerchi tra i tedeschi qualche buona occasione la trovi
Andreav Inserito 2 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 ho fatto altra ricerca ora, con query "LEGO 4515", mettendo ordinamento come "prezzo+spedizione: economici" escludendo pezzi che non centrano nulla, l'unico risultato valido compare a pagina 3. ed è il venditore scritto nel primo post. non sono riuscito a trovare altro io ci stavo facendo un pensierino per ulteriori binari.
Andreav Inserito 2 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 2 Giugno 2020 altro a prezzi ragionevoli. ovvero un prezzo medio (che poi per me è il massimo spendibile) di 3.5 euro a binario dritto. ci sono anche quelli che vendono dritti e curve assieme. a me le curve non interessano, ma nulla vieta che se ci si associa, le curve possono interessare ad altri. io devo comprare dei dritti
Andreav Inserito 3 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 3 Giugno 2020 nessun altro è interessato? solo io e @AirMauro ?
Andreav Inserito 3 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 3 Giugno 2020 volendo, a metà luglio passo da bologna con il treno e poi sarò a gatteo a mare. qualcuno di quella zona vuole partecipare? bolognesi? faccio scalo a bologna il giorno 11 luglio, per le 14.30 posso consegnare a mano per tagliare spese di spedizione.
Andreav Inserito 6 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 (modificato) aggiorno il topic, così per farsi idea di costi simulazione di acquisto. le spese me le lascia sempre a 4.9 euro e non a 9.90 euro. su BL, l'unico che ne ha abbastanza, 33 pezzi, è questo negozio, ma che costano di più: carrello simulato: conclusione: per ora conviene da ebay se vogliamo questo colore **************** ora, binari dark gray questo thailandese offre spese gratis se si superano i 100 dollari spedito con DHL: https://store.bricklink.com/ddbricksltd?itemID=165583113#/shop?o={"invID":"165583113"} carrello simulato totale 115,61 euro più o meno. dipende dal cambio di paypal *************** dark grey da venditore tedesco https://store.bricklink.com/Brick_Guru conclusione: la thailandia costa meno per questo colore e quantità Ultima modifica: 6 Giugno 2020 da Andreav
Arrow Inserito 6 Giugno 2020 segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Trovato su ebay una persona tedesca che li vende a 3.15. secondo me scende fino a 3
Arrow Inserito 6 Giugno 2020 segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Quando sono al pc te lo passo via mp!
Andreav Inserito 11 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 11 Giugno 2020 direi che chiudo il topic. solo airmauro si è fatto avanti. procederemo noi 2. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati