Questo post è popolare Teazza Inserito 24 Giugno 2021 Questo post è popolare segnalazione Inserito 24 Giugno 2021 Ciao a tutti, ho realizzato una seconda versione della mia recente MOC "trasporto eccezionale", questa volta in versione ferroviaria, per partecipare ad un contest indetto da Texas Brick Railroad (http://texasbrickrr.com/) Per chi volesse partecipare, e so che qui ci sono tanti appassionati di treni, c'è tempo fino al 23 Luglio. Teazza Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, ZioTitanok, FAUBRICK71 e altri 17 utenti 20
Vitriol Inserito 27 Giugno 2021 segnalazione Inserito 27 Giugno 2021 Grande @Teazza mi piace ancora di più in versione su strada ferrata ! Hanno reagito a questo contenuto: Davide1 e Teazza 1 1
Davide1 Inserito 1 Luglio 2021 segnalazione Inserito 1 Luglio 2021 Il 27/6/2021 alle 18:47, Vitriol ha scritto: Grande @Teazza mi piace ancora di più in versione su strada ferrata ! Vero! Il treno è più azzeccato per un carico del genere, continua così, hai buone possibilità per il contest. Hanno reagito a questo contenuto: Teazza e Vitriol 1 1
Post raccomandati