Jump to content
IGNORED

Esperienza tutto sommato positiva con Amazon Warehouse


silentheaven83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

primo post nel forum. Volevo segnalarvi un'esperienza, almeno per me abbastanza positiva, successa con Amazon Warehouse.

Qualche settimana fa avevo ordinato il set 42112, la Betoniera technic, nuovo, set che fra l'altro non ho capito ancora se è stata ritirato o meno ma il sito LEGO lo dà esaurito da parecchio. Il prezzo era di 73€, quindi niente male.

Il pacco parte dalla Francia ma viene ritirato da Amazon dopo qualche giorno perché non più consegnabile. Contatto l'assistenza che mi dice probabilmente essere dovuto ad una confezione danneggiata che Amazon si è rifiutata di consegnare, e non è possibile rifare l'ordine perché non più disponibile (e tutt'ora non lo è più).

Ci metto una pietra sopra e tengo d'occhio il set per eventuali nuove disponibilità. Spunta però un articolo a 65€ su Warehouse, "condizione ottima, confezione potrebbe essere danneggiata". Contatto l'assistenza e chiedo se può essere lui, mi dicono di sì ma non è sicuro, mi dicono che posso comunque restituire il pacco e che questo viene aperto comunque per verifiche.

L'ordine è arrivato oggi, la confezione non è presentabile, non tanto per le ammaccature ma perché è stata aperta nel senso opposto di come dovrebbe ed è circondata da scotch. Se avete il feticismo delle confezioni come me, dovrete soprassedere. Però TUTTI i sacchetti interni sono sigillati, i libretti sono un minimo piegati negli angoli ma nulla di particolare.

Non penso sia andato male, no? Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

No, l'ordine era su Amazon.it, ma il pacco partiva dalla Francia, o almeno era il paese della prima voce del tracciamento.

Ma già dal giorno stesso della spedizione, Amazon mi ha segnalato che ci sarebbe stato prima un ritardo nella spedizione, e dopo qualche altro giorno ha annullato il tutto e rimborsato. Secondo l'assistenza clienti in quei giorni sarebbe in realtà dovuto partire un ordine sostitutivo, ma dato che il set non era più disponibile hanno emesso il rimborso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...