chmar Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Una domandina per il nostro caro Ambassador. L'anno prossimo è prevista l'uscita del seguito di Monster & Co. denominato "Monster University": e di "Planes": Si sa se uscirà qualcosa in materia? Dalle mie parti siamo particolarmente interessanti a Monster....
kevin8 Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Io spero potentemente di no... i temi licensed mi stanno rovinando...
Tristan Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Io spero potentemente di no... i temi licensed mi stanno rovinando... Il primo avrà dei set stile Toy Story
kevin8 Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Già, dal tralier pare chiaro... Per Monster e co... boh? più che dei set tipo build your Sal non saprei cosa può uscirne...
chmar Inserito 19 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Già, dal tralier pare chiaro... Per Monster e co... boh? più che dei set tipo build your Sal non saprei cosa può uscirne... C'è un signore di 9 anni a casa che non vede l'ora dei minifig. Per il resto di ambientazioni ce ne sarebbero a bizzeffe: il magazzino delle porte, la sala test, il ristorante, la casa di Mike, ecc.
kevin8 Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 In effetti è vero... a volte scordo che è un gioco per bambini...
Ex-Utente-2014 Inserito 21 Luglio 2012 segnalazione Inserito 21 Luglio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati