Arengo Inserito 15 Febbraio 2022 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti. Eccomi con le info per l'evento di Giussano. Luogo dell'esposizione: Villa Sartirana, via Carroccio 2, Giussano. Date: 26 e 27 marzo. Orari: 26 marzo: dalle 14 alle 18, dalle ore 8,30 allestimento. 27 marzo : dalle 10 alle 18. Dalle 18 disallestimento. Venerdì 25 dalle 14 alle 18 allestimento tavoli. Se qualcuno dovesse avere problemi il sabato mattina, può passare il venerdì pomeriggio per allestire. Come sempre possibilità di arrivare all'ingresso per scarico e carico, parcheggi nelle adiacenze, e facilitazioni per il pranzo. Per la verità questo non è poi così scontato, visto i tempi, ma ci sto lavorando. I tavoli hanno due misure: 180 x 80 e 100 x 70 cm. Lo spazio non è il massimo, ma cercherò di accontentare il maggior numero dei partecipanti. Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia. Nei limiti del possibile darò la precedenza a Moc e a set particolari (piano, macchina da scrivere esempio) Per il diorama posso riservare tre tavoli da 180 x 80. Può andare bene? Ovviamente saranno rispettate tutte le misure di sicurezza che saranno eventualmente in vigore al momento: mascherine, gel igienizzante, percorso obbligato di ingresso e uscita, green pass. Al momento mi sembra tutto. Ulteriori info a seguire Aspetto le vostre adesioni e sono a disposizione per tutte le domande. Buona giornata Marco Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix, CrichettoSR e altri 3 utenti 5 1
GBeduschi Inserito 20 Febbraio 2022 segnalazione Inserito 20 Febbraio 2022 Ciao sono giovanni e sono socio lug di lecco. c'è ancora posto per partecipare?. posso partecipare o con un plastico di 100x50 cm oppure con un mini plastico 50x50 attendo tue risposta. Grazie Giovanni Gbeduschi
Post raccomandati