LiSaAimi Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 Ciao, sabato verrò a Lecco e tra tutte le persone presenti, non so chi fa parte di ItLUG e chi no e quindi chi salutare e con chi intavolare una discussione. Come posso risolvere la questione non volendo fare figure di cacca? Ha reagito a questo contenuto: Iry 1
kriminal Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 1 ora fa, LiSaAimi ha scritto: Ciao, sabato verrò a Lecco e tra tutte le persone presenti, non so chi fa parte di ItLUG e chi no e quindi chi salutare e con chi intavolare una discussione. Come posso risolvere la questione non volendo fare figure di cacca? Solitamente gli espositori appartenenti ad ItLUG hanno nel 99% dei casi il badge\tessera socio identificativa e almeno un 80% la t-shirt o polo dell'associazione. Diciamo che i membri ItLUG sono molto riconoscibili Hanno reagito a questo contenuto: Jack75 e LiSaAimi 2
Asterix Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 Ciao @LiSaAimi come già anticipato da @kriminal di solito abbiamo i badge ItLUG. Dal sabato all'ingresso ci sarà un angolo ItLUG, passa a presentarti, non farti problemi. Se invece sei già a Lecco venerdì ci trovi in giro ad allestire A prestissimo. Andrea Ha reagito a questo contenuto: LiSaAimi 1
Iry Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 @chmar tra l'altro c'è sempre la possibilità per i visitatori soci ItLUG di entrare direttamente senza la coda?
chmar Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 3 minuti fa, Iry ha scritto: @chmar tra l'altro c'è sempre la possibilità per i visitatori soci ItLUG di entrare direttamente senza la coda? Pensa che io sono pelato ed entro sempre! A parte gli scherzi certamente: o saltando la fila o dalla porta laterale Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Iry Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 Perfetto, io ho già detto a diversi soci di portarsi il badge nel caso vengano come visitatori, che forse c'era questa possibilità. @LiSaAimi oltre a passare dall'angolo ItLUG all'ingresso e a riconoscere chi avrà badge o magliette ricordati che tutti gli espositori anche se non sono soci sono AFOL quindi sempre (o quasi) disponibili a una chiacchierata. Non ti preoccupare che non ti fai certo figuracce, la maggior parte di noi le prime volte non conosceva nessuno e si sentiva un po' spaesato, ma passa quasi subito
LiSaAimi Inserito 28 Luglio 2023 Author segnalazione Inserito 28 Luglio 2023 è normale che io non abbia il badge?
Iry Inserito 28 Luglio 2023 segnalazione Inserito 28 Luglio 2023 3 ore fa, LiSaAimi ha scritto: è normale che io non abbia il badge? se ti sei iscritta da poco si
Post raccomandati