Jump to content

Cantalupo ed il classico DenghiuTopic!

Post raccomandati

Inserito

Stavolta sono il primo a lanciarmi nei ringraziamenti per l'evento di Cantalupo :)

Ovviamente grazie ai presenti di ItLUG, all'Ambassador, all'esimio presidente e a tutta l'organizzazione di Cantalupo. Nonostante la dimensione ristretta dell'evento, c'è stato spazio per divertirsi e passare un weekend piacevole!

In particolare:

- Grazie a Giancarlo, per avermi prestato la reflex ed avermi permesso così di pubblicare la galleria dell'evento.

- Grazie a Giuliano, per aver fatto il lavoro sporco di montaggio/smontaggio diorama questa volta!

La lista dei "dettagli degni di nota" la lascio all'Ambassador, che è più bravo di me!

Edit: sistemato il link ;) RoscoPC

Inserito

Mi associo ai ringraziamenti

E' stato il mio primo evento e ho scoperto un gruppo di persone molto affiatate e disponibili.

Sono riuscito a cogliere particolari e tecniche costruttive che da semplice visitatore non si riescono ad apprezzare, sono stati giorni faticosi (più che altro per il caldo :) ) ma anche molto divertenti.

Vedere le espressioni stupite dei bambini (e anche qualche adulto :o ) è impagabile!

Ringranzio tutti e arrivederci al prossimo evento :)

Federico

Inserito

già, vero.... i ringraziamenti

soprattutto per la compagnia, essendo i pochi è più facile "chiacchierare"

Complimenti a qwerty777, Federico, che è la prima volta che espone, ma lo ha fatto con il botto!

Un bellissimo diorama medioevale, su due livelli con porticato "in curva"!!! ;D

Le auto di F1 di RoscoPc ormai fanno storia, così come le "strane cose" di 1Gcarlo.

Ottimo il diorama City di "Ilbussola" e la Battaglia di Hoth di Dabolt e RoscoPC, con i loro 18 maledetti particolari stonati!!

Il nostro esimio presidente (inchino) ha aperto il suo edificio scolastico, rivelando tutti i particolari interni!!

L'automazione ferroviaria di Alex intorno al mio Castello di H.P. ha funzionato sempre impeccabilmente, peccato che uno dei miei vagoni "scodinzolava" troppo sugli scambi e a volta deragliava!!

Inserito

Mi unisco anche io ai ringraziamenti per chi ha reso possibile il tutto.

Emozioni sempre forti quando si conoscono persone nuove, si chiacchiera, ci si diverte con il pubblico e si scrutano le reazioni. Molto belle le frasi scritte dai visitatori sul libro all'uscita della mostra, che sono la dimostrazioni indelebile di quello che trasmettiamo alla gente: a breve i dettagli.

Posterò delle foto e delle descrizioni molto divertenti che il pubblico ha fatto sul diorama SW durante l'evento.

Grazie a tutti e alla prossima!!

Matteo

Inserito

Ringrazio anch'io il Circolo Culturale Il Campanile per averci invitato! Ringrazio tutti gli amici espositori con cui ho passato 3 giorni in allegria! Erano ormai piu di 2 anni che per motivi vari non partecipavo ad un evento ITLug e la vicinanza dello stesso mi ha aiutato ed invogliato ad esserci! Ho avuto modo di prendere spunti per le mie prossime creazioni grazie al tempo passato con tutti voi!

Un caro saluto a tutti e a presto!

Inserito

ottimo evento: moc di qualita' e varieta', tanto pubblico (fin oltre mezzanotte !), giochi e intrattenimento per tutti, grande disponibilita' e simpatia di chi ci ha ospitato. Pensare che fino a ieri il posto per me era solo "il semaforo dove si va dritto girando due volte", mentre adesso mi sembra di conoscerne tutti gli abitanti uno per uno !

Grande itLUG, grazie a tutti

Inserito

Ho creato un album relativo al concorso che abbiamo fatto.

Abbiamo ideato sul momento un concorso aperto al pubblico perchè individuassero tutte le scene estranee alla battaglia di Hoth. Ho voluto raccogliere in questo album le descrizioni che ci hanno dato per ogni scena perchè le ho ritenute molto divertenti. Ho riportato le varie diciture come consegnateci, errori ortografici compresi. Tenete conto che hanno partecipato persone di tutte le età. Buon divertimento!

http://www.youbrick.com/v/Club/cantalupo+concorso/

vi consiglio di dare un occhiata e leggere tutto con attenzione :D

Inserito

ahahah , e' da riproporre

Lancio un'idea per le prossime occasioni...

Si potrebbero distribuire delle schede all'ingresso dell'esposizione divise in due colonne:

1 colonna) Numero dell'espositore che sarà riportato sul tavolo dello stesso

2 colonna) spazio bianco per descrivere "l'anomalia" ;D

Praticamente ogni espositore che vorrà contribuire (con un tetto massimo di 10-15 direi), metterà "un'anomalia" all'interno del suo diorama/MOC in modo che i concorrenti debbano scorrere tutte i tavoli con attenzione per trovare le stranezze.

Così facendo si dà la possibilità di far ammirare maggiormente le opere esposte e di poter far scambiare due chiacchiere con i visitatori intenti nella ricerca...

Voto il mujahidin, il gabibbo e capitan findus come premio all'originalità :D

Inserito

Anche se devo ancora capire chi è stata la gola profonda sugli "scassoni" ::):D

::) 8)

Si l'idea del libro ospiti non è male, invoglia a fermarsi e fare un commento, Per noi è un feedback istruttivo.

Anche l'idea delle "cose strane" nelle MOC è da portare avanti, obbliga i visitatori a guardare le realizzazioni con un'occhio più attento!!

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...