chmar Inserito 29 Agosto 2012 segnalazione Inserito 29 Agosto 2012 Il valore complessivo delle collezioni registrate dagli utenti di Brickset ha raggiunto il valore di 100.000.000 di dollari: http://www.brickset.com/news/article/?ID=4075 L'iscritto medio ha una collezione di 85 set per un valore pari a 2300 dollari. Altro dato interessante è che il numero medio di set in Gennaio era 81.
Ex-Utente-2014 Inserito 29 Agosto 2012 segnalazione Inserito 29 Agosto 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Andrea Como Inserito 3 Settembre 2012 segnalazione Inserito 3 Settembre 2012 L'iscritto medio ha una collezione di 85 set per un valore pari a 2300 dollari. La media può essere non "veritiera", per esempio io sono iscritto ma non mai inserito un set nella mia lista. Conosco altri nella mia stessa situazione. Per i set su Brickset, quando Matteo caricherà la sua collezione Huw dovrà scrivere un nuovo articolo Sono d'accordo.
kevin8 Inserito 3 Settembre 2012 segnalazione Inserito 3 Settembre 2012 E quindi tu abbassi la media...
Andrea Como Inserito 3 Settembre 2012 segnalazione Inserito 3 Settembre 2012 Esatto, intendevo dire questo.
TheBunch! Inserito 3 Settembre 2012 segnalazione Inserito 3 Settembre 2012 Devo dire che anche io abbasso un pò la media... Ad un certo punto non ci stavo più dietro e mi sono rotto di inserire i set... Ora lo faccio di tanto in tanto, ma così facendo produco un inventario parziale e basato sulla memoria... Appena mi libero del divano del gatto e ho i money per la scaffalatura tiro fuori "tutto" dagli scatoloni e riordino (Previsione 2015/16?... Se la crisi smette di bastonarmi lo stipendio...??? ) BTW, ogni tanto apro uno scatolone a caso e la frase "cavolo, questo SET non mi ricordavo nemmeno di averlo preso..." ha una frequenza che sta diventando imbarazzante... Diamo la colpa all'età... E a qualche acquisto "compulsivo"...
kevin8 Inserito 3 Settembre 2012 segnalazione Inserito 3 Settembre 2012 Io ho fatto un bel lavoro all'iscrizione (ma la lista dei set la tenevo da quando ero piccolo (avevo già wishlist e lista dei set) e la aggiorno sempre.
Post raccomandati