mikemelz Inserito 4 Dicembre 2023 segnalazione Inserito 4 Dicembre 2023 sono lieto di invitarvi al 13 evento a casa Melz che si terra domenica 14 gennaio dalle ore 12 quindi ci sarà la possibilità di pranzare insieme per circa 10 persone e per poi proseguire con i giochi se qualcuno si vuole aggiungere ci sono altri 5 posti quindi per chi volesse partecipare mi contatti in privato piu avanti ci saranno ulteriori informazioni sull'evento Hanno reagito a questo contenuto: ilcarota e AirMauro 2
mikemelz Inserito 6 Gennaio 2024 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2024 Manca 1 settimana per l'evento ci sono ancora pochi posti liberi quindi affrettatevi. il ritrovo è sempre a casa mia verso le ore 12, la giornata si svolgerà con aperitivo e poi una bella risottata (riso e salciccia) poi ci sarà una bella tombolata con in palio set LEGO, il prezzo per il tutto è di circa 20 euro Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e AirMauro 2
Jacky Inserito 16 Luglio 2024 segnalazione Inserito 16 Luglio 2024 Bello!!! Lo fai anche l'anno prossimo? Me lo sono perso
mikemelz Inserito 17 Luglio 2024 Author segnalazione Inserito 17 Luglio 2024 Penso proprio di si Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Post raccomandati