Jupiter Inserito 7 Settembre 2012 segnalazione Inserito 7 Settembre 2012 Qualche foto della piattaforma realizzata per il Millennium Falcon 10179. Ll progetto in LDD è stato realizzato da un AFOL tedesco che lo vende su Ebay e dopo qualche ordine su Bricklink ho raccolto i 3250 pezzi per realizzarla. E' stata una bella esperienza, sicuramente interessante anche perchè, oltre a seguire le sequenze di costruzione in LDD, ho avuto l'occasione di portare alcune modifiche strutturali per rendere la piattaforma più solida. Il risultato estetico è imponente e in foto non rende giustizia, il ponte della piattaforma verrà completato con alcuni elementi tecnici in stile Star Wars. Unico neo, lo stelo insufficiente a sostenere in modo stabile la struttura e il peso, sia della piattaforma, sia del MF. Le foto disponibili a questo link: http://www.flickr.com/photos/56356293@N06/
prandrea Inserito 10 Settembre 2012 segnalazione Inserito 10 Settembre 2012 Gran bel lavoro!!!! e gran bel risultato... dal vivo merita di più!
gianmaria Inserito 24 Settembre 2012 segnalazione Inserito 24 Settembre 2012 Molto bella. Io è da un pò che cerca una piattaforma per il MF 7965. Questa mi sembra un pò eccessiva...hai per caso visto in giro per il web versioni più abbordabili per il 7965?
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per postare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai un account? Accedi .
Accedi ora