Jupiter Inserito 7 Settembre 2012 segnalazione Inserito 7 Settembre 2012 Qualche foto della piattaforma realizzata per il Millennium Falcon 10179. Ll progetto in LDD è stato realizzato da un AFOL tedesco che lo vende su Ebay e dopo qualche ordine su Bricklink ho raccolto i 3250 pezzi per realizzarla. E' stata una bella esperienza, sicuramente interessante anche perchè, oltre a seguire le sequenze di costruzione in LDD, ho avuto l'occasione di portare alcune modifiche strutturali per rendere la piattaforma più solida. Il risultato estetico è imponente e in foto non rende giustizia, il ponte della piattaforma verrà completato con alcuni elementi tecnici in stile Star Wars. Unico neo, lo stelo insufficiente a sostenere in modo stabile la struttura e il peso, sia della piattaforma, sia del MF. Le foto disponibili a questo link: http://www.flickr.com/photos/56356293@N06/
prandrea Inserito 10 Settembre 2012 segnalazione Inserito 10 Settembre 2012 Gran bel lavoro!!!! e gran bel risultato... dal vivo merita di più!
gianmaria Inserito 24 Settembre 2012 segnalazione Inserito 24 Settembre 2012 Molto bella. Io è da un pò che cerca una piattaforma per il MF 7965. Questa mi sembra un pò eccessiva...hai per caso visto in giro per il web versioni più abbordabili per il 7965?
Post raccomandati