Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, io 34 anni e vivo a Milano per lavoro (ma sono di Genova).

Ho sempre avuto una passione per i LEGO, ma solo negli ultimi anni, complice un viaggio inaspettato a LEGOLAND in Germania, ho ripreso a "lavorare" con queste meraviglie.

Da piccolo ne avevo moltissimi... compreso il MINDSTORM 1.5... ma mia madre ha avuto la bella idea di portarli a scuola dove insegna... :S

Non sono mai stato un "giocatore" di LEGO, quanto un ammiratore... mi piace montarli, leggere TUTTE le istruzioni minuziosamente.. e poi guardarli. E guai a chi li tocca!! :D

Al momento la mia collezione Milanese comprende:

* Modular House (Cafè Corner, Green Grocery e Town Hall)

* Grand Carousel

* Medieval Market Village

e questa sera... per festeggiare l'iscrizione, mi sono regalato tutti e 4 i set del WINTER VILLAGE.... speriamo arrivino presto. (In realtà il nuovo Cottage devo ancora ordinarlo per avere i punti VIP doppi....)

Ho già visto molte MOC in tema Winter Village.. che dire ragazzi.. siete bravissimi! Spero di potermi ispirare a voi e creare qualcosa di mio!

Saluti a tutti!

F.

Inserito

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, io 34 anni e vivo a Milano per lavoro (ma sono di Genova).

................

Benvenuto Fabio!!

Come inizio non c'è male! Vedrai che ben presto andrai in crisi di astinenza e....... acquisterai altri set!! 8)

Inserito

Grazie!

Attualmente il mio problema è DOVE metterli.... avessi lo spazio sarei già in rosso con il conto :D :D

Ora devo trovare il posto per il Winter Set... poi passeremo al prossimo acquisto!

Inserito

Benvenuto nella banda!!!

Se sei appassionato di winter set conoscerai meglio anche tutti gli adepti... io sono uno tra quelli.

Al prossimo Ballabio presenterò una parte del mio nuovo winter village! ;)

A presto

Sandro