poldo Inserito 7 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2012 Sono curioso di confrontare con voi le mie opinioni: quali sono i pezzi meno utili per le mocs e (dal punto di vista di un venditore bricklink) quali sono i meno vendibili? Cominciamo con i pezzi inutili per costruire mocs: Quando uscì il pezzo qui sopra (è il perno dei portieri della serie calcio) lo guardai pensando fosse il pezzo più figo mai fatto. A distanza di 10 anni non ho ancora capito come usarlo : : : Poi, parliamo dei pezzi da vendere su bricklink: un giorno di questi butterò un cassetto pieno di questo: mentre ho già provveduto a disfarmi di tutti i pezzi della famiglia di questo: (ovvero le grosse click hinges degli animali creator) e di questo qui e di tutta la razza sua (ovvero i pezzi a snodo sferico, anche loro ubiqui nei mecha/animali creator e altrettanto invendibili) E voi? Di quali tipi di pezzi vi disfate?
Glorfindel Inserito 7 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 7 Ottobre 2012 Poi, parliamo dei pezzi da vendere su bricklink: un giorno di questi butterò un cassetto pieno di questo: Nooo sono utilissimi sti braccetti li... io li uso per molte cose, è anche vero che facendo steampunk... comunque ne ho sempre troppo pochi
kevin8 Inserito 8 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2012 Poldo, per la vendita c'è il mercatino, pussa via, con le tue proposte d'acquisto... Comunque, sia il primo che il secondo pezzo non mi sembrano così inutili soprattutto se fai mecha...
Piru Brick Inserito 8 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2012 Tu pensa che i pezzi 3 e 4 che indichi io li ho comprati su S@h e Bricklink... Se fai mecha o bionicle sono molto utili... Se vuoi regalarmi un cassetto di braccetti di robot Exoforce, lo accetto volentieri
alf Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Pensa all'abominevole quantità di ruote e fairing di chi non riesce a non comprare set Technic...!
Post raccomandati