Gabri.Check Inserito 15 Ottobre 2024 segnalazione Inserito 15 Ottobre 2024 (modificato) Buongiorno a tutti, premetto che non so se è corretto scrivere questo post nel topic "eventi", quindi mi scuso in anticipo per l'errore. Ogni anno a Carnate si tiene l'evento "Trenini in mostra a Carnate" che, come è facile intuire dal titolo, è un evento dove molti appassionati dei ferromodellismo di tutte le scale (H0, G, Z, ...) espongono i loro capolavori al pubblico nel primo fine-settimana di Dicembre. Io e un mio amico contribuivamo con piccole ambientazioni LEGO. Purtroppo, quest'anno è giunta la notizia che non si terrà la mostra. Volevo chiedere se qualcuno conoscesse degli eventi in zona di modellismo di treni/LEGO almeno per mantenere alimentata queste passioni che stanno svanendo. Ringrazio in anticipo. Gabriele Ultima modifica: 15 Ottobre 2024 da Gabri.Check
stevesp Inserito 19 Ottobre 2024 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2024 Guarda il calendario eventi sul sito di ItLUG ce n’è uno il prossimo weekend
Post raccomandati