Iceplanet Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Gli organizzatori di "Trenini in Mostra" di Carnate hanno rinnovato il loro invito a partecipare alla loro bella manifestazione. Sabato e Domenica 8-9 Dicembre 2012 L'anno scorso abbiamo partecipato sia con "Sleghiamo la Fantasia" inaugurando il "Laboratorio Ferroviario" sia con ItLUG con un bellissimo diorama Ferroviario organizzato e gestito da Ivan Mottironi .... febbricitante :-[ Quest'anno lo spazio disponibile per il diorama e tantissimo e quindi TUTTI I "FERROVIERI DI ITLUG" sono invitati !!!! Per maggiori informazioni contattatemi a : info@sleghiamolafantasia.org I maggiori diorama ferroviari d'Italia vi aspettano !!!! Antonella Socio Fondatore - Tessera n. 0010 APS "Sleghiamo la Fantasia Socio Ordinario - Tessera n. 1001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Il 7, 8 e 9 Dicembre c'è l'evento di Porto San Giorgio come il calendario sul sito recita da almeno due mesi: http://itlug.org/eventi/ L'evento di Porto San Giorgio è considerato nazionale e gli sforzi di ItLUG devono andare giustamente in quella direzione. Detto questo qualcuno della zona potrebbe anche partecipare ma a questo proposito ti chiederei, prima di pubblicare qui e generare confusione soprattutto negli ultimi arrivati, di consultare il calendario e successivamente di seguire il regolamento interpellando il CD. Il CD in tutta serenità valuta la situazione ma come detto Porto San Giorgio è assolutamente prioritario. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 12, 2012 Author Report Share Posted November 12, 2012 Ho visto l'evento di Porto San Giorgio ed ho visto anche che coloro che erano disposti a partecipare hanno già dato da tempo la loro disponibilità. Questo è un evento molto più piccolo e di carattere decisamente "locale". Considerando anche che Porto San Giorgio è a diverse centinaia di Kilometri di distanza. E visto che siamo già stati presenti l'anno scorso è già stato valutato come "evento di sicura garanzia e serietà". Vedo poco percorribile la scelta di dover contattare tutti prima per e-mail per capire se qualcuno di ItLUG sia interessato a partecipare e poi contattare il CD per formalizzare la loro disponibilità. Cerco di capire in quanti saranno disponibili e poi vedrò di formalizzare al CD la partecipazione e la messa in calendario. In amicizia Antonella Socio Fondatore - Tessera n. 0010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Ciao Anto, mi spiace ma io sono giù a PSG... altrimenti ci sarei stato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 13, 2012 Author Report Share Posted November 13, 2012 Tranquillo ... come ha già detto Marco la priorità è per l'evento di Porto San Giorgio. Chi per problemi di lavoro o per la troppa distanza ha il fine settimana libero e ha qualche treno da "far girare" Carnate può essere una possibile alternativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Io a PSG non riesco a venire in ogni caso, quindi aspettatemi a Carnate, che ce l'ho praticamente fuori dalla porta Cosa posso portare... ehm temo di non avere molti treni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted December 7, 2012 Author Report Share Posted December 7, 2012 A tutti i Lombardi che non sono andati a Porto SanGiorgio ricordo che c'è un'altro evento Legoso "Trenini in Mostra" Oratorio e Palazzetto dello Sport Carnate Sabato e Domenica 8-9 Dicembre 2012 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 oltre alla consueta attività "Monta & Smonta" e "Area DUPLO" nelle due giornate faremo il "Laboratorio Ferroviario" per tutti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni orari : mattina 10.30 - pomeriggio 15.30 Vi aspettiamo .... a curiosare ... o a dare una mano !!! :-) Antonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts