MakBricks Inserito 14 Ottobre 2025 segnalazione Inserito 14 Ottobre 2025 (modificato) Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e nel "mondo" LEGO mi presento come MakBricks; abito in provincia di Varese e ho (purtroppo) già raggiunto i cinquanta, almeno sulla carta di identità! Sono appassionato da sempre dei nostri cari mattoncini, anche se li ho riscoperti appieno da circa sette anni. il mio "ambito" è Technic e nella fattispecie mi sono dedicato al collezionismo di motocicli (Technic, ma non solo). Conoscevo ItLUG in maniera piuttosto superficiale, ma mosso da curiosità ho stressato il vostro LUG Ambassador, Andrea che mi ha presentato l'associazione durante Bergamo Brick City 2025. E quindi eccomi qui! A presto! Luca MakBricks-Foto Ultima modifica: 14 Ottobre 2025 da MakBricks Hanno reagito a questo contenuto: ilcarota, FAUBRICK71, Asterix e altri 3 utenti 6
Asterix Inserito 19 Ottobre 2025 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2025 Benvenuto Luca, @MakBricks è stato un piacere chiacchierare con te. Per ora nessuno stress , vedremo più avanti
Post raccomandati